Beautiful, crisi in vista per Hope e Thomas? L’intervento di Steffy

Beautiful, anticipazioni delle prossime puntate americane: Steffy mette alle strette Hope, c’entra suo fratello Thomas.

I colpi di scena, in Beautiful, non mancano proprio mai. Lo sanno bene i telespettatori di vecchia data, che da oltre 35 anni seguono le turbolente vicende della famiglia Forrester. E se negli episodi attualmente in onda in Italia sta accadendo di tutto, con Sheila Carter ancora a piede libero all’insaputa di tutti, anche il pubblico americano non si sta affatto annoiando. Le anticipazioni provenienti da oltreoceano rivelano che sono in arrivo clamorose novità, non tutte felici.

Beautiful spoiler, Steffy tra Thomas e Hope
Beautiful, Steffy preoccupata per Thomas e Hope – credits Mediaset Infinity (Testandtell.it)

Al centro della trama, da diverse settimane, c’è il grave problema di salute che ha colpito Eric Forrester: lo stilista sta lottando tra la vita e la morte e alla sua famiglia non resta che sperare. Gli occhi, però, sono puntati anche sulla “nuova” coppia formata da Hope Logan e Thomas Forrester. Per i telespettatori italiani potrebbe essere uno shock, ma è proprio così: la figlia di Brooke tornerà tra le braccia del suo ex, ma non tutto filerà liscio. Tanto da richiedere l’intervento di Steffy, ecco cosa accadrà.

Beautiful spoiler, problemi per Hope e Thomas: cosa farà Steffy

In Italia bisognerà attendere ancora un po’, ma ben presto ci sarà il ritorno dei ‘Thope’. Le previsioni di Liam saranno tutt’altro che sbagliate, perché il sentimento che il giovane Forrester prova per Hope non è affatto svanito. Quello che nessuno immagina, però, è che questo sentimento, dopo anni, sarebbe stato ricambiato. Nelle recenti puntate americane, infatti, la Logan deciderà di mettere un punto al matrimonio con Liam e di gettarsi tra le braccia di Thomas, un uomo che c’è sempre stato per lei e che non ha avuto occhi che per lei in tutti questi anni. Ma c’è un “ma”.

Beautiful spoiler, Hope alle strette: cosa farà con Thomas
Beautiful, Steffy contro Hope: c’entra Thomas – credits Mediaset Infinity (Testandtell.it)

Se circa l’amore che Thomas nutre per Hope nessuno ha dubbi, non si può dire lo stesso per i sentimenti della figlia di Brooke. In particolare, nelle prossime puntate americane, Steffy deciderà di fare luce sulla vicenda e di assicurarsi che Hope non stia prendendo in giro suo fratello. Per Thomas potrebbe essere un duro colpo e Steffy sentirà il bisogno di intervenire in difesa del fratello, con lo scopo di tutelarlo. La Forrester chiederà alla ‘rivale’ di confessare una volta per tutte i sentimenti che nutre nei confronti di Thomas: è realmente innamorata o si tratta di un capriccio? I colpi di scena, in questo nuovo ‘triangolo’, sono appena iniziati.

Impostazioni privacy