Mew torna in tv dopo Amici? I fan stanno già sognando, cosa potrebbe fare

Mew potrebbe decidere di tornare in TV dopo l’addio ad Amici 23. La sua mossa ha già fatto il giro del web.

Mew ha finalmente rotto il silenzio. Dopo aver abbandonato Amici 23, gli utenti si erano lanciati nelle ipotesi più disparate. In realtà, dietro alla sua scelta, c’è un motivo molto doloroso. La cantante ha ammesso di aver tratto molti insegnamenti dal talent show.

Mew in TV
Mew potrebbe tornare in televisione molto presto – Screenshot IG @amiciufficiale – testandtell.it

È stata la depressione a farla optare per questa scelta. Ha messo al primo posto la sua salute mentale. Anche gli insegnanti, stando ai commenti rilasciati, sembrano aver compreso perfettamente la situazione. La diretta interessata, però, potrebbe tornare in televisione in un percorso completamente nuovo. I fan più fedeli, ovviamente, ne sarebbero felicissimi.

Mew potrebbe tornare in televisione: la scelta dopo Amici 23

Mew ha delle doti canore invidiabili. Durante la sua permanenza ad Amici 23, ha dimostrato di essere in possesso di un talento incredibile. La sua bellissima voce ha incantato buona parte del pubblico. Erano tantissime le persone a volerla vedere in finale. Basta leggere alcuni commenti per rendersi conto del forte impatto che ha avuto sugli spettatori. Purtroppo, il suo percorso si è interrotto prima di raggiungere il Serale.

La ragazza, in un recente video, ha rivelato di aver dovuto abbandonare il programma per colpa della sua depressione. Nonostante stesse vivendo un bellissimo momento, è tornata a tormentarla. Con grande dolore, ha deciso di concentrarsi totalmente sulla guarigione e di prendere le distanze dal talent show. La musica, tuttavia, non smetterà di avere un ruolo fondamentale nella sua vita. Anzi, ha già dichiarato di voler usare tali emozioni per dare vita a nuovi brani.

Mew torna in TV
Mew potrebbe intraprendere un nuovo percorso – Screenshot IG @amiciufficiale – testandtell.it

Anche se non c’è ancora nulla di certo, l’ex allieva potrebbe decidere di rimettersi in gioco. A partire da Settembre, infatti, andrà in onda la prossima edizione di X Factor. Si tratta di un viaggio più breve rispetto a quello di Amici. Solitamente, il vincitore viene eletto nel giro di pochi mesi. La ragazza ha già iniziato a seguire la pagina dello show sui social network. Dietro a questa mossa potrebbe nascondersi un importante indizio.

Bisogna considerare anche che, nel 2019, il suo intento era proprio quello di entrare a far parte del talent show di Sky. Purtroppo, i provini non andarono nel modo desiderato e venne esclusa. Con le sue attuali competenze musicali, però, il verdetto potrebbe essere completamente diverso. Per capire cosa accadrà non bisognerà fare altro che attendere i prossimi mesi.

Impostazioni privacy