“Minacce e diffide”, scoppiato il caos al Grande Fratello: tra i concorrenti non c’è pace, cosa è accaduto stavolta

Caos al Grande Fratello, continuano ad infuriare le polemiche per l’edizione corrente e a quanto pare più di qualcuno fa sul serio.

Il Grande Fratello Vip 8, nella sua prima edizione con concorrenti famosi e altri totalmente sconosciuti al mondo dello spettacolo, si sta ormai avvicinando alla sua fase finale; la tensione resta comunque altissima e tante dinamiche stanno finendo al centro della scena.

diffide caos grande fratello
Tensione altissima al Grande Fratello: caos assoluto tra litigi e non solo – Screenshot YouTube @mediaset – testandtell.it

Protagonista di quest’edizione sicuramente Beatrice Luzzi, che dopo il grande lutto avuto è ritornata in gioco nella casa e continua le sue polemiche con Massimiliano Varrese, tra i più attaccati e criticati sul web; non sono mancate poi le frecciatine di Perla Vatiero a Beatrice, con l’ex di Temptation Island che sta mostrando sempre di più la sua personalità.

Un finale davvero scoppiettante, col GF Vip che pare avere ancora molto da dire da qui alla finalissima di marzo. Se gli animi sono molto accesi nella casa, comunque, lo stesso si può dire anche di tutto il mondo che orbita intorno ai concorrenti del reality show: pare proprio che siano infatti coinvolte anche direttamente le famiglie, tra accuse social e minacce di diffide.

Grande Fratello Vip 8, tensione alle stelle anche tra le famiglie dei concorrenti

A riportare la notizia di un possibile litigio tra le famiglie di due concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati gli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano; quest’ultima ha pubblicato una stories con le informazioni sul suo profilo Instagram, prontamente ricondivisa sul suo account dal collega.

grande fratello tensione famiglie
Scoppia la lite in privato tra le due famiglie dei concorrenti – Screenshot IG @amedeovenzaofficial_ – testandtell.it

“Un conoscente mio e di Amedeo ci ha appena informati che stanotte pare due famiglie di concorrenti al gf abbiano litigato su Instagram in privato minacciandosi diffide scrive la Marzano all’inizio della didascalia, continuando poi a sottolineare quanto trovi assurdo questo tipo di comportamento.

“Non possiamo dire i nomi ma lo vorremmo dire tanto credetemi che quando sento queste cose davvero io per prima resto basita! conclude poi l’esperta di gossip, mentre Venza aggiunge invitando le famiglie in questione ad entrare nella casa e a mettersi in gioco. Quale sarà stato il motivo della disputa? In tanti si sono già fatti un’idea, ma i nomi (come sottolineato dalla Marzano) restano assolutamente nell’anonimato. Da qui alle prossime settimane, Signorini avrà decisamente il suo bel da fare.

Impostazioni privacy