Nino D’Angelo cuore di nonno, il video con il nipotino commuove il web: “Siete identici”

La sorpresa dal cantante Nino D’Angelo, un vero cuore di nonno, il video con il nipotino commuove il web. Tutte le ultime novità.

È stato una star negli anni ’80, con le sue canzoni napoletane e i film, diventando molto popolare anche per il suo famoso caschetto biondo. Oggi, Nino D’Angelo è un cantautore ancora in attività, con concerti in tutta Italia e partecipazioni televisive. Accanto all’attività professionale, Nino D’Angelo è legatissimo alla sua famiglia, alla moglie, ai due figli e ai suoi cinque nipoti, Luca, Maya, Edoardo, Leonardo e Gaetano.

nino d'angelo nonno video nipotino
Nino D’Angelo cuore di nonno, nel video con il nipotino – Foto Ansa – testandtell.it

I fan del cantautore aspettano con trepidazione il grande evento che vedrà protagonista Nino D’Angelo con un concerto allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. L’appuntamento è per il 29 giugno prossimo, una data unica in cui D’Angelo proporrà i suoi storici brani degli anni ’80, quelli che gli hanno dato il successo. Un regalo ai fan e una festa per gli oltre 40 anni di carriera.

Nel frattempo, dopo gli impegni degli ultimi mesi, Nino D’Angelo, 66 anni, trascorre momenti di riposo a casa con la sua famiglia, in particolare con il nipotino Gaetano, che porta il suo stesso nome. Il vero nome di Nino D’Angelo, infatti, è Gaetano.

Nino D’Angelo cuore di nonno, nel video con il nipotino

Il cantautore alcuni giorni fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale un video tenerissimo che ha commosso tutti i suoi fan. Nino D’Angelo è con il nipotino Gaetano, avuto da suo figlio Antonio. Un bambino di due anni e mezzo, suo quarto nipote. Mentre l’ultimo arrivato è Luca, nato a settembre 2022. Nel video, di cui vi mostriamo un frammento qui sotto, Nino D’Angelo legge da un libro con figure i nomi degli animali, insegnandoli al nipote e facendo anche i loro versi.

nino d'angelo nonno video nipotino
Nino D’Angelo con il nipotino – Screenshot IG @nino.dangelofficial – testandtell.it

Il primo nome che il cantautore insegna al nipote è pappagallo, spiegandogli però che in napoletano si dice “pappavallo”. Nonno e nipote sono vicini, chini sul libro, su una tavola con la tovaglia natalizia, mentre in sottofondo si sente un rumore di stoviglie, di chi sta rimettendo a posto la cucina dopo il pranzo.

Tra gli altri animali che nonno Nino insegna al nipote c’è anche la pecora. Mentre l’ape la indovina il bambino dalle figure. Nino D’Angelo dice al nipote “bravo” e gli dà un grosso bacio con lo schiocco. Una scena che ha commosso i fan del cantautore e che potete vedere nel video pubblicato su Instagram.

Impostazioni privacy