Beautiful, addio doloroso: non vedremo più un amato personaggio

Beautiful annuncia il doloro addio di  uno dei tanto amati personaggi della soap opera: non vedremo più il suo personaggio in onda.

Si torna ancora una volta a parlare di Beautiful, la soap opera americana che ormai da molti anni è un appuntamento di riferimento anche per il pubblico italiano e in particolare per Canale Cinque, in cui va in onda con delle nuove puntate ogni giorno e sempre con grande successo.

Beautiful, l'attrice è stata licenziata
Beautiful: l’addio inaspettato foto Facebook Beautiful soap -testandtell.it

Ebbene, il motivo per cui torna al centro dell’attenzione ha a che fare con una notizia che non piacerà ai fan e che riguarda uno dei personaggi storici della serie: pare infatti che nei nuovi episodi non ci sarà più la sua presenza, l’attrice che la interpreta secondo le indiscrezioni è stata licenziata.

Ma attenzione non stiamo infatti parlando di Eric Forrester che ormai per via della sua malattia pare essere prossimo alla morte, ma dell’attrice che presta il volto ormai da diversi anni a Taylor Hayes. Che cosa è davvero successo?

Beautiful, Krista Allen licenziata: non sarà più presente nella soap

La notizia ha lasciato davvero di stucco ma pare proprio che non ci sia nessun dubbio in merito alla questione, Krista Allen è stata licenziata da Beautiful e non farà più parte della soap opera americana. Ad avere comunicato la notizia è stata proprio lei tramite una lunga intervista rilasciata per Deadline.

Krista Allen non sarà più a Beautiful: è stata licenziata
Krista Allen fatta fuori da Beautiful – foto Mediaset Infinity -testandtell.it

La durata prevista per il suo contratto era di tre anni, ma è stato chiuso in anticipo, ricordiamo che la giovane era stata chiamata per sostituire Hunter Tylo, l’attrice storica che ha dato vita a Taylor, una notizia che pare proprio non avere preso nel migliore dei modi, cosi come si nota dalle sue parole: “La cosa più folle è stata che proprio prima di essere scaricata, ho fatto le foto con il resto del cast. La settimana seguente, mi hanno chiamato e mi hanno detto: “Non ti terremo per il terzo anno, sei stata stupenda, arrivederci e grazie”.

Davvero una situazione incresciosa davanti alla quale non si aspettava minimamente di trovarsi e che come se non bastasse non è stata annunciata nemmeno in modo ufficiale dalla soap stessa, particolare che lei stessa aveva espressamente chiesto.

Per quello che invece riguarda la società di produzione della soap, per il momento non ha voluto rilasciare dichiarazione, ma secondo le indiscrezioni sempre riportate da Deadline pare che sia stata offerta a Krista Allen la possibilità di rientrare per recitare tre battute in un episodio e lei si sarebbe rifiutata di farlo.

Impostazioni privacy