Regina Camilla e la vita prima di sposare Carlo: chi sono i suoi figli e che cosa fanno oggi che lei occupa un ruolo cosi importante?
Con l’incoronazione di Re Carlo alla morte della Regina Elisabetta, ad essere diventata regina consorte è stata Camilla, moglie del sovrano: lei che ha deciso di farsi chiamare solo Regina e non regina consorte, dicitura adottata per lei fino a questo momento ma ritenuta forse un po’ troppo ingombrante.
Ebbene, oggi ci concentriamo proprio su di lei, prima del matrimonio con Carlo, è stata sposata con Andrea Parker Bowles dal 1973 al 1995 e dal loro amore sono nati anche figli: Tom e Laura che fino a questo momento sono sempre stati ben lontani dalla famiglia reale inglese.
Ma chi sono i due e che cosa stanno facendo in questo momento? Partiamo dal presupposto che a differenza di quello che qualcuno aveva immaginato con l’incoronazione della loro madre, i due non avranno nessun titolo. Ma cerchiamo di conoscerli meglio.
Regina Camilla: che cosa fanno oggi i due figli Tom e Laura?
Quindi la prima cosa da tenere a mente è che i figli di Camilla non avranno nessun titolo reale adesso che la loro madre è diventata Regina, eppure anche loro hanno una vita piena di tanti impegni che fino ad ora li hanno tenuti sempre lontani dai riflettori.
Il primogenito Tom ha frequentato l’Eton College e oggi lavora come critico gastronomico e scrittore, ha due figli – Lola e Freddy – nati dal matrimonio con Sara Buys, una giornalista di moda, dalla quale poi ha divorziato. In seguito è stato legato alla giornalista Alice Procope, prematuramente scomparsa appena quarantenne. Il padrino di Tom è proprio re Carlo III. Le secondogenita invece è Laura, ha 44 anni, ha frequentato la St Mary’s Shaftesbury, una scuola per ragazze cattoliche nel Dorset, e poi si è iscritta laureata in Storia dell’Arte e Marketing alla Oxford Brookes University. Al momento lavora in una galleria d’arte a Londra, di cui è co-fondatrice e direttrice. Dal punto di vista sentimentale, è sposata ed ha tre figli: Eliza Lopes, Louis e Gus.
Entrambi in questi anni hanno sempre preso parte agli eventi più importanti della famiglia reale inglese pur restando sempre in disparte e mantenendo un basso profilo, e una curiosità in più è quella che riguarda la prima figlia della secondogenita della Regina, Eliza, ebbene lei ha fatto damigella al matrimonio di William e Kate, mentre Tom era presente alle nozze di Harry e Meghan.
Infine hanno anche preso parte ai funerali della regina Elisabetta.