Il Paradiso delle Signore: una tragica notizia sconvolge la vita di Portelli

Una tragica notizia sconvolge la vita di Matteo Portelli nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore: ecco che cosa accadrà al contabile.

Tra le new entry dell’ottava stagione della soap opera italiana c’è il fratellastro di Marcello Barbieri il quale, dopo un inizio un po’ da burbero, si è fatto apprezzare da tutti i membri del Paradiso, soprattutto da Maria Puglisi.

Il Paradiso delle Signore: tragica notizia Portelli
Una tragica notizie per Portelli – Screenshot IG @ilparadisodellesignorerai – testandtell.it

Matteo Portelli è al centro del triangolo amoroso che vede come protagonista la stilista del grande magazzino della città meneghina, divisa tra i sentimenti nuovi che prova verso il contabile e quelli verso il suo fidanzato Vito Lamantia, con il quale convolerà a nozze molto presto.

Le cose però per Matteo non si metteranno molto bene. Le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Portelli riceverà una terribile notizia. Un evento che di certo cambierà tutta la sua vita e, molto probabilmente, anche i rapporti con le persone che hanno imparato a volergli bene.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: svolta drammatica per Matteo Portelli

Sarà un periodo intenso per Matteo Portelli, il quale deciderà di ascoltare i consigli che gli ha dato il fratello Marcello e si allontanerà da Maria Puglisi per evitare di soffrire. Un passo indietro contro i suoi sentimenti ma per il bene suo e soprattutto della stilista che in queste settimane è stata in difficoltà.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: dramma Portelli
Le condizioni di salute della mamma di Portelli peggiorano – Screenshot IG @ilparadisodellesignorerai – testandtell.it

A cambiare i piani del contabile, però, sarà un evento drammatico che lo colpirà: la madre Silvana avrà un malore improvviso. Le condizioni di salute della madre sono critiche e ha bisogno dell’intervento chirurgico per essere salvata. A questo punto, Marcello promette al fratello di trovare i soldi per fare l’operazione e salvare così la vita alla madre di Matteo.

L’impegno di Marcello farà tornare il sorriso a Matteo, le cui speranze si sono riaccese e può davvero contare sull’appoggio di Barbieri. Almeno fino a quando il dottor Alpi rivelerà a Portelli che le condizioni della madre sono drasticamente peggiorate. Le anticipazioni della soap opera finiscono qui.

Quindi non si sa di preciso cos’abbia la signora Silvana, probabilmente il solo intervento non basta per salvare la vita alla donna. Quello che è certo è che Matteo potrà contare sul sostegno del fratello Marcello e anche su quello di Maria che non lo lascerà da solo in questo momento così difficile per lui, tanto che tra i due ci potrebbe essere un riavvicinamento.

Impostazioni privacy