Kanye West si fa strappare tutti i denti da bocca: il nuovo impianto di titanio è da horror | FOTO

Kanye West si è mostrato per la prima volta sui social con i suoi nuovi denti; una protesi in titanio dal costo sconvolgente.

Il rapper 46enne Kanye West ha sorpreso i suoi fan pubblicando su Instagram una storia per sfoggiare i suoi nuovi denti. Il rapper ha sfoggiato il suo nuovo look, stranamente simile a Jaws (noto in Italia come squalo), uno dei cattivi di James Bond, durante un appuntamento notturno con sua moglie Bianca Censori allo Chateau Marmont di Beverly Hills.

Kanye West dentiera in titanio come Jaws
Kanye West ha cambiato sorriso: al posto dei denti una protesi in titanio – Foto Ansa – testandtell.it

Alla coppia si è unito il comico Chris Rock, che non sembrava infastidito dalla dentiera unica di Kanye, che secondo quanto riferito sarebbe stata progettata dallo lui stesso. L’uomo ha anche condiviso alcuni scorci del suo nuovo look su Instagram e ha confermato di essersi ispirato al cattivo di Bond.

Kanye West e i suoi nuovi denti in titanio modellati sul cattivo di “James Bond”

Kanye West pubblicato una foto che mostra solo la metà inferiore del suo viso mentre sfoggia i suoi denti in titanio. L’impianto è un nuovo modello chirurgico ed è unico per il musicista, con un costo totale che si dice si aggiri intorno alla cifra di 850.000 dollari. In un altro post, il cantante ha paragonato il suo nuovo look al cattivo di James Bond, Jaws, che aveva una bocca di metallo. Jaws è apparso in “La spia che mi amava” del 1977 e in “Moonraker” del 1979. Ha anche condiviso uno screenshot di una ricerca su Google del cattivo di Bond e una foto artistica della sua dentiera su un supporto prima che venisse montata.

Kanye West si è fatto rimuovere i denti, al loro posto una protesi in titanio da 850mila dollari
Kanye West si è tolto tutti i denti e li ha sostituiti con lastre in titanio più costose dei diamanti – Screenshot IG @KanyeWest – testandtell.it

Secondo il Daily Mail, i denti di West sono stati completamente rimossi e sostituiti con protesi in titanio su misura, realizzate dal “padre dell’odontoiatria dei diamanti” Dr. Thomas Connelly e dal dentista cosmetico Naoki Hayashi. Connelly ha negato che i denti naturali di West fossero stati rimossi. Ha detto: “Non gli sono stati rimossi i denti. Ha ancora una dentatura completa. Sano e felice”.

Parlando al ‘Daily Mail’, ha detto: “È stato un piacere lavorare in ogni fase del processo. La sua visione di progettare opere d’arte uniche trascende la progressione dentale”. Ha aggiunto: “Il connubio tra la sua visione e la scienza dentale ha creato un nuovo look epico!” Già nel 2010 il rapper ha mostrato gli scintillanti impianti di diamanti e oro alla conduttrice Ellen DeGeneres. “Pensavo solo che i diamanti fossero più belli”, le disse, dicendo che aveva chiesto al dentista di rimuovere la fila inferiore di denti e sostituirli.

Impostazioni privacy