Harry e Meghan, retroscena sulla malattia di Kate Middleton: esplode la bomba

Il clamoroso retroscena sulla malattia di Kate Middleton: Harry e Meghan non ci stanno e scoppia la bomba.

Le vicende legate alla Royal Family continuano a tenere il mondo con il fiato sospeso. Negli ultimi giorni si è molto parlato di due vicende che stanno destando non poche preoccupazioni all’interno della monarchia inglese. Le terapie alla prostata a cui dovrà essere sottoposto Re Carlo III e l’improvvisa operazione all’addome di Kate Middleton su cui ancora non ci sarebbero informazioni dettagliate.

Harry e Meghan retroscena
Harry e Meghan: clamoroso retroscena sulla malattia di Kate – Foto Ansa – testandtell.it

Come sempre, anche in questo caso, non sono mancate indiscrezioni e voci sull’accaduto e, in particolare, sarebbe emerso anche un retroscena riguardante la reazione dei duchi di Sussex Harry e Meghan. Sapete già che cosa è successo? Quando lo scoprirete non riuscirete di sicuro a crederci.

Harry e Meghan, retroscena sulla malattia di Kate Middleton: cosa è accaduto

Ancora una volta si torna a parlare della Royal Family e delle difficili dinamiche che vedono contrapporsi i duchi di Sussex ed il resto della famiglia reale. Come sappiamo, negli ultimi anni i rapporti tra il principe Harry e la moglie Meghan Markle da un lato e Buckingham Palace dall’altro sarebbero diventati sempre più complicati, soprattutto dopo la morte della Regina Elisabetta e dopo la pubblicazione di Spare – Il minore, l’autobiografia del principe Harry.

Harry e Meghan retroscena malattia Kate
Harry e Meghan: il retroscena sulla malattia di Kate Middleton – Foto Ansa – testandtell.it

Ad ogni modo, anche i recenti sviluppi riguardanti le condizioni di salute di Re Carlo III e Kate Middleton starebbero rivelando una volta di più questa profonda spaccatura. A tal proposito, sarebbe di fatto emerso un retroscena sconvolgente. Secondo quanto riportato da Eva 3000 e dalla stampa britannica, Harry e Meghan avrebbero appreso della malattia della principessa Kate dal notiziario. 

Stando ai fatti descritti dal Telegraph, pare proprio che Buckingham Palace abbia inviato un messaggio al secondogenito del Re all’ultimo momento, in concomitanza con la pubblicazione della nota ufficiale. Purtroppo, però, Harry non avrebbe fatto in tempo a leggere la comunicazione ed avrebbe dunque saputo dell’operazione di Kate solo una volta che i media hanno riportato la notizia.

Un accadimento non isolato, in quanto già verificatosi all’epoca della morte della Regina Elisabetta e, più recentemente, con la notizia delle terapie alla prostata a cui a breve si dovrà sottoporre Carlo. Di tutta risposta i duchi di Sussex hanno preferito non commentare la vicenda e chiudersi, al contrario, in un rispettoso silenzio. Stessa condotta adottata anche da Palazzo. Un tentativo forse di non alimentare ulteriormente i conflitti.

Impostazioni privacy