Chi ha dei figli lo sa bene che i giocattoli possono costare davvero molto, ma questi hanno un prezzo incredibile: ecco quali sono
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, i giocattoli possono costare un occhio della testa, ma ve ne sono alcuni che davvero lasceranno tutti senza parole: ecco la lista dei giochi più costosi al mondo e cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.
Com’è noto, sebbene tante persone devono tagliare molto sulle proprie spese per riuscire ad arrivare a fine mese, vi sono alcuni che, invece, possono permettersi di fare acquisti che alcuni potrebbero classificare come “folli”. Alcune persone davvero ricche possono acquistare giocattoli per i propri figli, anche se ormai grandi, che risultano avere un costo davvero esorbitante.
Nella lista dei giochi più costosi ve ne uno che arriva a costare addirittura due milioni di euro, insomma una cifra davvero elevata. Al quinto posto tra i giocattoli più costosi vi è il Goldmund Logos Anatta. Si tratta di un sistema acustico alto ben un metro e mezzo, insomma un vero portento che è dotato di wireless. Il suo costo è di ben 300.000 euro.
Al quarto posto nella classifica, invece, si posiziona un’incredibile motocicletta volante creata dalla nota azienda Helycicle. Si tratta di una motocicletta di tre ruote e che può arrivare fino a centottanta km, il costo è di ben 350.000 euro.
Questi sono i giocattoli più costosi al mondo: ecco la top three
Vi sono dunque alcuni giocattoli che possono avere un costo davvero altissimo e tra questi, come visto nel paragrafo precedente, vi è un sistema acustico ed una bicicletta voltante, ma non sono di certo i soli, infatti, al terzo posto si posiziona il C-Seed 201 led television.
Questo televisore è di ben duecentouno pollici e chi lo acquista può avere in casa un vero e proprio cinema. Il costo di tale schermo è di ben 650.000 euro. Al secondo posto, invece, si posiziona il Kuratas Robot, vale a dire un robot che si può personalizzare. Il suo peso è di ben 4 tonnellate e vi è la possibilità di sistemarsi al suo interno e guidarlo.
Anche in questo caso, il costo è davvero elevatissimo, infatti, ci si aggira attorno a 1 milione e 300 mila euro. Infine, al primo posto vi è la Rinspeed sQuba, vale a dire un’automobile che ha la possibilità di trasformarsi in un vero e proprio sottomarino. Tale auto può arrivare a ben centotrenta km orari ed ha un costo di ben 2 milioni di euro.