Come si è ridotta la sorella di Kate: Pippa ormai irriconoscibile

Pippa Middleton, immortalata in una mise diversa da come la ricordano i fan. Struccata e sportiva, ma con una silhouette sempre impeccabile!

Pippa Middleton nel 2011, in occasione del matrimonio reale della sorella Kate con il Principe William, ha fatto molto parlare di sé. Le foto la immortalavano mentre accompagnava la sorella all’altare reggendole il velo. Un fisico impeccabile che ha fatto sognare molti.

Pippa Middleton irriconoscibile
Pippa regge il velo della sorella Kate al matrimonio (foto Ansa)- testandtell.it

Le fotografie che ritraevano la damigella d’onore hanno fatto rapidamente il giro del web, tanto che alcuni giornalisti hanno addirittura affermato che avrebbe distolto l’attenzione dalla sposa grazie al suo lato B perfetto!

I rumors su di lei non sono cessati dopo il matrimonio reale… Dopo poco infatti si sono celebrate le nozze di Pippa con il suo James. Per il suo giorno più bello, Pippa ha speso una cifra inimmaginabile, tanto che i quotidiani inglesi l’hanno definita quasi a livello reale. Solo le fedi, firmate Cartier, lasciano immaginare l’impegno economico servito per celebrare il grande giorno. Le 23.000 £ spese da Pippa e James per gli anelli, hanno lasciato i sudditi inglesi sbalorditi.

Queste sono però, solo alcune delle spese che Pippa Middleton ha affrontato per il giorno delle sue nozze. Cifre che fra le altre cose, lei ama spendere in abiti e accessori che risaltano la sua meravigliosa silhouette. 

Spettinata e acqua e sapone, Pippa Middleton in una mise diversa dal solito

Pippa Middleton non mette da parte la sua forma fisica nemmeno al settimo mese di Gravidanza! Immortalata in esclusiva mondiale durante la vacanza in Toscana insieme al marito. La Middleton viene ritratta in diverse occasioni: al mare, in abiti sportivi, struccata e un talvolta po’ spettinata.

Pippa Middleton diversa dal solito
Pippa e James in Toscana (foto Ansa)- testandtell.it

Pippa e James, sembrano molto felici e rilassati, forse troppo rilassati per i paparazzi. Nonostante sia in dolce attesa, la Middleton sfoggia comunque una forma splendida. Per mantenere questo fisico, oltre che essere dediti a un’alimentazione sana, è molto importante l’allenamento, e forse è proprio questo il segreto di Pippa, che in altre occasioni è stata immortalata in abiti sportivi poco prima di una corsa mattutina.

Diverse volte è stata al centro dell’obiettivo dei paparazzi e ogni volta ha sfoggiato un look diverso e sempre più casual: pantaloni skinny, semplici camicette, ballerine basse e super comode sono i protagonisti “dell’everyday look” che Pippa non sembra nascondere, dichiarando anzi di apprezzare molto lo stile casual per la sua comodità. Chi sa cosa penserà la Royal family del look della Middleton. Forse lei stessa vuole strappare dai suoi abiti l’etichetta reale?

Impostazioni privacy