La Promessa anticipazioni, il dramma terribile: si scopre una verità agghiacciante

La Promessa prosegue con delle anticipazioni particolari: si sta per scoprire una verità sconvolgente che nasconde un vero dramma.

La messa in onda de la Promessa non si ferma, la soap opera spagnola che ormai da molti anni è un grande successo anche su Canale Cinque, continua a tenere incollati tantissimi telespettatori al piccolo schermo, ma che cosa succederà in futuro.

Dramma a la Promessa, Pia sta per scoprire tutto
La Promessa foto Mediaset Infinity -testandtell.it

Le prime anticipazioni interessanti sono quelle che arrivano dalla Spagna, al centro di tutto ci sarà ancora una volta la cameriera Pia, in un modo o nell’altro si riuscirà a venire a capo di quelli che ormai da tempo sembrano essere i malesseri della giovane.

La donna infatti dopo avere capito che il suo stare male dipende da un avvelenamento da Cicuta, capirà anche chi è il suo misterioso avvelenatore, la stessa persona che in un secondo momento riuscirà anche a smascherare: la scoperta ha davvero dell’incredibile. Ma andiamo con ordine.

La Promessa, Gregorio mostra un lato oscuro e inaspettato

Insomma sembra proprio che le trame che arrivano dalla Spagna e che hanno a che fare con la Promessa non lascino presagire nulla di buono, quello che il pubblico vedrà nelle prossime puntate è un lato davvero molto oscuro di Gregorio, lo stesso che fino a questo momento non era ancora emerso.

La Promessa, Pia scopre che ad avvelenarla è Gregorio
Gregorio foto Mediaset infinity -testandtell.it

Il marito di Pia si rivelerà infatti essere l’autore dei misteriosi malesseri accusati dalla donna, ma la verità verrà fuori solo dopo che la donna troverà tra le sue cose una bottiglia contenente un infuso di cicuta, solo in questo modo la giovane riuscirà a comprendere il fatto che il marito la stia avvelenando per fare del male al bambino che porta in grembo.

I primi sospetti iniziano ad arrivare nel momento in cui Gregorio stesso propone alla moglie di trasferirsi in un altro posto, in quel momento Pia inizierà a frugare tra le cose del marito. I sospetti della governante nei confronti del marito troveranno conferma con il ritrovamento di quella boccetta. Inseguito, Gregorio ormai con le spalle al muro non potrà fare altro che ammettere di essere lui il colpevole del suo stare male, costringendo in seguito Pia a bere tutto il contenuto della bottiglia.

La sua vita sarà davvero in pericolo, a salvarla sarà l’intervento di Don Romulo, i due subito dopo chiameranno la Guardia Civile, che arriverà al palazzo per portare via Gregorio in manette.

Impostazioni privacy