Graffi, lividi ed escoriazioni pesanti: dramma per l’ex vippone, notte folle e agghiacciante

Ex vippone in lacrime dopo gli eventi avvenuti la scorsa notte: il doloroso appello del giovane concorrente de Grande Fratello Vip 7.

Un’aggressione avvenuta poche ore fa ha messo k.o. il ragazzo, che è apparso in video con il volto tumefatto: ecco che cosa è successo e le immagini che stanno correndo veloci sul web dopo la pubblicazione del filmato che ha lasciato il pubblico di Canale 5 letteralmente senza parole.

Aggredito ex vippone
aggressione ai danni di un ex concorrente del Grande Fratello Vip testandtell.it-ANSA

L’ex vippone ha riportato tanti graffi in viso, lividi ed escoriazioni pesanti. Scopriamo che cosa gli è successo e il dramma vissuto sulla sua pelle a causa del comportamento agghiaccianti di alcuni aggressori violenti e senza scrupoli.

Ex vippone, l’aggressione ai danni del concorrente del Grande Fratello Vip 7

Ha lasciato tutti senza parole un video apparso le scorse ore sui social, condiviso da un ex vippone. In particolar modo a rimanere scioccati sono stati i telespettatori che seguono i contenuti del palinsesto di Mediaset e il reality show di Canale 5, perché a pubblicare il breve filmato è stato proprio uno dei concorrenti più giovani mai entrati nella casa più spiata d’Italia. Nel post il ragazzo è apparso con il volto emaciato, livido le guance piene di graffi e una serie di brutte escoriazioni.

L’ex vippone ha dichiarato che gli è capitato qualcosa di molto brutto, per via del suo lavoro: a quanto pare alcuni aggressori anonimi lo hanno preso di mira tirandogli calci ,pugni e schiaffi nel cuore della notte tra il 14 ed il 15 di gennaio. Per questo motivo ha deciso di raccontare l’accaduto sul suo canale ufficiale di Instagram lunedì 15 gennaio, e lo ho fatto lasciando che a parlare fossero le immagini.

aggressione a George Ciupilan
Il messaggio struggente dell’ex Vippone Testandtell.it Fonte Instragram@georgeciupilan

Nel filmato condiviso con i followers l’ex vippone ha spiegato che dovrà sottoporsi alcuni accertamenti medici per scongiurare di aver riportato anche danni alla parte superiore del corpo, alle braccia e al busto, e ha concluso il video dicendo: “A chi fa il mio lavoro purtroppo può capitare di essere preso di mira”. Dopo di che ha augurato a tutti i colleghi di non vivere mai un’esperienza così drammatica.

Ad essere protagonista di questa di questa triste vicenda è stato George Ciupilan, il Tik toker che lo scorso anno ha fatto parte del cast dei vipponi del GF Vip 7. Durante il programma lui aveva legato tantissimo con la modella Nikita Pelinzon, che poi si è rivelata essere la vincitrice del reality show condotto da Alfonso Signorini. Il video dell’ex vippone è stato accolto con una pioggia di commenti, da parte di tutti coloro che hanno voluto dimostrare il loro affetto, e hanno dichiarato di essere vicini all’ex vippone per quanto accaduto. Ora tutti sperano che si rimetta presto e che episodi del genere possano non verificarsi mai più.

Impostazioni privacy