“Doc – Nelle tue mani”, l’episodio ha fatto preoccupare tutti: è successo proprio durante le riprese

Uno degli attori ha vissuto attimi di terrore, il racconto è da brividi. I suoi fan per un momento hanno temuto il peggio.

Dopo tanta fatica si starà finalmente godendo il debutto in una delle serie tv più amate degli ultimi anni, è una delle new entry all’interno del cast di Doc – Nelle tue mani. Lo sceneggiato è tornato da poco in onda per la terza stagione, i primi due episodi sono stati trasmessi su Rai Uno lo scorso 11 gennaio per la gioia dei tantissimi fan. La vicenda di Andrea Fanti – interpretato da Luca Argentero – si arricchisce di nuovi scenari.

Doc - Nelle tue mani episodio fatto preoccupare
Le nuove puntate di Doc – Nelle tue mani sono andate in onda su Rai Uno lo scorso 11 gennaio. La terza stagione si preannuncia avvincente – ilecce.it (Fonte foto IG @docnelletuemani)

I risvolti di trama che si snoderanno nelle prossime puntate scaturiranno anche dall’intreccio del suo destino con quello degli specializzandi approdati da pochissimo al Policlinico Ambrosiano. Tra questi anche il giovane attore che continua la sua ascesa verso il successo, confezionando l’ennesima interpretazione di livello. In particolare nella fiction veste i panni di Federico Lentini, l’avrete sicuramente riconosciuto: è una delle star di Mare Fuori.

Giacomo Giorgio, come si è preparato per Doc: “Ci sono stati momenti difficili”

Ciro Ricci è stato indubbiamente tra i personaggi più amati di Mare Fuori – è in arrivo la quarta stagione – anche per merito dell’attore che l’ha interpretato abilmente. Stiamo parlando di Giacomo Giorgio che si appresta a bissare il successo ottenuto anche nei panni di Federico Lentini, il nuovo specializzando alla corte del dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) della fortunata serie tv Doc – Nelle tue mani.

Giacomo Giorgio, 25 anni, nei panni di Federico Lentini. E’ uno dei nuovi specializzandi del Policlinico Ambrosiano – ilecce.it (Fonte foto @Rai)

Sarà infatti tra i protagonisti dell’attesissima terza stagione, sbarcata in palinsesto con i primi due episodi lo scorso 11 gennaio. Un ruolo per il quale l’attore ha dovuto affrontare una preparazione non esattamente semplicissima: “Il metodo che uso per preparami ai ruoli ha sempre un prezzo personale e nel caso di DOC è stato molto pesante perché durante gli otto mesi di riprese ho avuto a che fare con il pensiero delle malattie. Essere un dottore vuol dire avere un confronto quotidiano con la vita e con la morte”, ha raccontato ai microfoni di Cosmopolitan.

E poi ha aggiunto: “Ci sono stati dei momenti difficili: la prima volta che ho visto un’operazione durante la mia formazione al Policlinico sono svenuto. Era una cosa semplice: la rimozione di un melanoma alla tempia. Eppure mi sono ritrovato sul lettino, col saturimetro…”.

Impostazioni privacy