Il paradiso delle signore 8 anticipazioni: Matteo sotto ricatto, situazione drammatica

Prosegue Il Paradiso delle Signore e continuano le sorprese: dalle anticipazioni emerge un personaggio vittima di una drammatica situazione.

Non ci sono dubbi sul fatto che il Paradiso delle Signore sia una delle soap opera più seguite, la messa in onda su Rai Uno continua a essere un grande successo sotto tutti i punti di vista ed il motivo è semplice: le trame sono interessanti e ricche di colpi di scena. Dalle  anticipazioni emerge un evento che cambierà la vita di uno personaggi, vediamo di cosa si tratta.

Paradiso delle Signore, anticipazioni che cosa sta per succedere
Matteo sarà vittima di un ricatto nelle prossime puntate – foto Raiplay -testandtell.it

In primo piano ci sarà Umberto, deciso a mettere in difficoltà Matteo senza farsi alcuno scrupolo, il giovane sarà infatti messo in una posizione davvero molto scomoda. Concetta cercherà di indagare sul rapporto che lega la figlia al contabile, i primi sospetti sono cominciati dopo averli visti insieme.

Ma come farà Umberto a mettere spalle al muro Matteo? L’imprenditore è deciso ad averlo dalla sua parte e gli farà una proposta davvero allettante che non lo lascerà indifferente. I problemi del giovane nasceranno nel momento in cui comunicherà al fratello quanto accaduto e la sua volontà di accettare.

Marcello infatti non crede a quanto sta sentendo dato che da sempre considera Umberto come un nemico. Per tale motivo i due fratelli si ritroveranno in conflitto e quando Matteo, alla fine, deciderà di rinunciare alla proposta lavorativa del commendatore, si ritroverà a fare i conti con una brutta sorpresa. Finirà sotto ricatto.

Paradiso delle Signore, Maria confessa i suoi sentimenti per Matteo

Quindi se da un lato Matteo potrebbe avere dei problemi di non poco conto per via del ricatto di Umberto, le cose si potrebbero sistemare dal punto di vista sentimentale: infatti Maria, dopo avere parlato con la madre che l’ha vista in compagnia del contabile, deciderà di aprirsi con sua mamma e troverà così il coraggio di confessarle la verità su quelli che sono i sentimenti che nutre nei confronti di Matteo.

Paradiso delle Signore, Maria e Matteo si amano
Maria non riesce più a tenere a bada i propri sentimenti per Matteo e li confessa alla madre foto Raiplay -testandtell.it

In un primo momento la giovane infatti ha cercato di tenere lontano Matteo nonostante provasse per lui una forte attrazione. Una decisione, quella di Maria, presa per rispettare i progetti di vita fatti con Vito, con il quale le nozze sono imminenti. Decisa a fare capire a Matteo che la loro storia non avrebbe avuto futuro, la giovane fece un gesto plateale per il futuro marito, spezzando il cuore allo spasimante.

Peccato che alla fine i due non siano riusciti a ignorarsi e quando si sono ritrovati hanno deciso di lasciarsi andare nuovamente alla passione, come era già accaduto in passato quando Vito si trovava in Australia per motivi di lavoro.

Impostazioni privacy