Il difetto più grande che hai secondo il tuo segno zodiacale: sei d’accordo con le stelle?

Ogni segno zodiacale vanta anche dei difetti, ebbene sì, e tra l’altro questi rimangono più impressi rispetto alle doti positive.

Quando si guarda all’oroscopo, spesso cerchiamo indicazioni e tendenze per il prossimo futuro, ma in realtà possiamo scoprire cose molto più interessanti.

qual è il difetto di ogni segno zodiacale
Ogni segno zodiacale ha un difetto e forse anche più – Testandtell.it

Ogni segno, infatti, nasconde modi diversi di interpretare i sentimenti, di vivere il successo o il denaro, di valutare cosa sia la felicità, e non mancano peculiarità su ogni aspetto della vita. Soffermandoci sui difetti, potremmo scoprire come mai il nostro collega di lavoro, partner o familiare abbia quel dato comportamento, e sapere che in realtà “è colpa delle stelle”.

Ogni segno zodiacale ha un difetto che lo rende unico, controlla subito se corrisponde al tuo

Cominciamo subito a parlare dei difetti/peculiarità che distinguono i vari segni zodiacali. Alcuni però potrebbero anche essere visti come vantaggi, perché a dire il vero talvolta anche un difetto può aiutare nella vita.

difetti dei segni zodiacali
L’Astrologia individua il bene e il male di ogni segno zodiacale – Testandtell.it

Gli Ariete sono ritenuti senza dubbio arroganti, e spesso anche troppo aggressivi. Il bello è che alla fine trovano sempre il modo di “scamparla”. I Toro hanno il terrore dei cambiamenti e per questo motivo si intestardiscono fino all’esasperazione. Ma spesso ottengono ciò che vogliono.

I Gemelli dimostrano un po’ troppo spesso il disprezzo per gli altri, ma ciò può essere utile per le persone che si lasciano ingannare dai malvagi. Per quanto riguarda i Cancro, sicuramente sono permalosi e anche egocentrici, vendicativi e un po’ isterici. Compensano con l’empatia e la generosità, però.

Anche i Leone sono egocentrici e superano di gran lunga i cancerini; per loro esiste solamente l’IO e raramente si ricordano che esistono anche gli altri. Vergine e mania del controllo sono l’accoppiata “vincente” per i nati del segno, che però a volte riescono a tirare fuori tante doti positive (solo a chi merita).

Forse non molti sospettano che i Bilancia, così diplomatici, riescano ad essere anche abili manipolatori, ma questa è la realtà. L’egoismo invece è il difetto degli Scorpione, che non riescono nemmeno a perdonare, e si vendicano spesso e volentieri.

I Sagittario amano la libertà ma a volte sono troppo schietti e giudicano senza rispettare la natura delle altre persone, e sono anche un po’ immaturi. I Capricorno sono uno dei segni più spietati in assoluto, non si fermano davanti a niente e sacrificano chiunque per raggiungere i loro obiettivi.

Gli Acquario hanno qualche problema a esprimere i propri sentimenti ed emozioni e spesso odiano tutto il mondo. Infine, troviamo i Pesci, che oltre a vivere nella loro fantasia, sono capaci di ordire bugie molto intricate, il tutto per loro vantaggio ovviamente.

Gestione cookie