Così ad Avanti un Altro, ma com’è nella realtà la ‘moglie’ dello Iettatore? Farete fatica a riconoscerla

Hai mai visto una foto di com’è nella realtà la moglie dello Iettatore di Avanti un Altro? È irriconoscibile: è quasi un’altra persona. La foto.

Con l’inizio del 2024 è ripartito anche Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il quiz di Canale 5 riscuote sempre un buon successo e come ogni edizione non mancano tutti i personaggi del gioco.

Com'è nella realtà la 'moglie' dello Iettatore
La moglie dello Iettatore di Avanti un altro (Foto Instagram @giorgiapianta) – testandtell.it

Tra questi anche lo Iettatore e sua moglie, che è entrata a far parte del cast dallo scorso gennaio 2023. Questo è quindi il secondo anno consecutivo che la giovane ricopre questo ruolo.

Si tratta di una modella che è stata anche ex finalista di Miss Italia nel 2019. Ha solo 23 anni ed è irriconoscibile fuori dal quiz game di Canale 5. Infatti qui la vediamo sempre in versione nera, sia negli abiti che nei capelli e il trucco. Fuori però è diversa ed è una bellissima ragazza. Sul suo profilo social si trovano molte foto, ma vediamo qui di seguito chi è.

Avanti un altro, la moglie dello Iettatore: ecco chi è

La ragazza che veste i panni della moglie dello Iettatore ad Avanti un altro è Giorgia Pianta. La giovane originaria di Padova è molto attiva sui social dove posta spesse delle sue foto. Qui la vediamo in altre vesti senza parrucca nera, trucco nero e abiti super scuri.

Sul suo profilo Instagram lo scorso anno quando è arrivata ad Avanti un altro scriveva:

Il mio 2023 inizia con questa bellissima avventura…Saremo la coppia più tenebrosa che è uscita direttamente dall’oltretomba per raggiungere lo studio di Avanti un Altro per cercare (forse) di salvarvi dall’oblio.
Vi faremo compagnia per tanti mesi e sicuramente non vi faremo annoiare.

Avanti un altro, la moglie dello Iettatore: ecco chi è
Giorgia Pianta (Foto Instagram @giorgiapianta) – testandtell.it

Quella ad Avanti un altro però non è la sua prima apparizione in televisione. Infatti Giorgia Pianta ha frequentato spesso questo mondo, soprattutto perché ha partecipato a molti concorsi di bellezza. Anche se non ha vinto Miss Italia ha vinto altri premi tra cui Miss Alpe Adria, Miss Venezia Moto, Miss Diadora, Miss Pedrocchi e Miss Fiva Ascom Padova.

Giorgia ha poi lavorato come grid girl per i piloti di Moto GP. Oltre che per lavoro la scelta arriva anche per passione, infatti Giorgia è un’appassionata di motori. Della sua vita privata si sa ben poco ed infatti non rivela molto. Dai social pare che non abbia un fidanzato, ma qui si trovano soprattutto scatti realizzati per lavoro e poco della sua vita personale e privata.

Impostazioni privacy