Test visivo, non lasciarti ingannare: anche se non sembra queste immagini hanno 4 differenze

Se pensi di avere una vista da falco allora devi assolutamente provare questo test: ci sono quattro differenze da trovare.

I test visivi sono un modo divertente per trascorrere alcuni minuti dalla propria giornata, e al tempo stesso per mettere alla prova le proprie abilità e sfidarsi in un’attività semplice ma intrigante.

Test visivo
Sono quattro le differenze che devi trovare – testandtell.it

Se pensi che nessun dettaglio sia in grado di sfuggirti e che la tua vista sia impeccabile, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini che ti vengono proposte qui sopra e riuscire a individuare le quattro differenze presenti tra le due. Devi sapere però che per poter partecipare a questo test avrai un limite di tempo di un massimo di 30 secondi, visto che altrimenti sarebbe troppo facile avere a disposizione tutto il tempo che si vuole per poter giocare.

Per cui ti invito a mettere un timer in modo tale da poter rispettare correttamente questa regola, e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e vedere se sei riuscito a trovare davvero tutte le quattro differenze nascoste tra le due immagini.

Il test delle differenze: e tu le troverai tutte?

La protagonista di questo test è una creatura incantata, che possiede delle ali molto particolari ed è circondata da parecchie farfalle che probabilmente le stanno accanto perché pensano che sia una di loro.

Test visivo differenze
Ecco dove erano nascoste tutte le differenze – testandtell.it

Tornando al test vero e proprio, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrei trovare l’elenco con tutte le differenze presenti tra le due immagini:

La prima differenza: partendo dalla sinistra dell’immagine, dietro alla farfalla che si trova più a sinistra si può vedere come nella prima immagine esca fuori una parte dell’albero che invece è assente nella seconda immagine.
La seconda differenza: guardando sempre quella parte di quest’albero incantato, si può vedere che in basso la radice più a sinistra si divide a metà, ma nell’immagine di destra essa non si biforca.
La terza differenza: guardando ora la fatina al centro dell’immagine, si può vedere come vi siano dei pallini sulle punte delle sue ali, ma nella parte più a destra, oltre al filo dell’altalena, nella seconda immagine ne manca uno.
La quarta differenza: spostando di poco lo sguardo dall’ultimo dettaglio elencato, si può vedere come dall’intreccio dei rami accanto all’altalena e a destra esca una piccola radice che però manca nella seconda immagine.

E tu eri riuscito a trovare tutte le differenze o avresti avuto bisogno di più tempo per farcela?

Impostazioni privacy