Tre disegni una parola misteriosa: si arrendono quasi tutti, prova tu a indovinarla

Se vuoi sfidare le tue capacità in un test difficilissimo allora non puoi perderti questo: pochissimi riescono a risolverlo.

I test sono un’ottima occasione per mettere alla prova le proprie capacità di logica e di intuito, in giochi che richiedono solo pochi secondi e voglia di sfidare se stessi.

Test Tre disegni
Questo test è più difficile di quello che sembra – testandtell.it

Se pensi che nessun gioco di logica e di intuito sia in grado di metterti in difficoltà, nemmeno quelli più difficili, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e basarti solamente sui tre indizi che ti vengono proposti per riuscire a trovare quale sia il termine in grado di mettere informazioni tutte le tre immagini.

Per rendere questo test ancora più difficile e interessante potrai avere a disposizione solamente un minuto di tempo per poter trovare la soluzione corretta e dopodiché dovrai interrompere i tuoi tentativi. Proprio per questo ti suggeriamo di impostare un timer in modo tale da rispettare la regola del gioco. Solo quando questo sarà arrivato a zero potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero stato in grado di trovare il termine misterioso.

Il test della parola: solo una è quella corretta

Per riuscire a risolvere questo indovinello dovrai pensare molto velocemente e non potrai perdere neanche un secondo del tempo a disposizione. Visto che questo test è abbastanza difficile, avrai un’ulteriore indizio che ti potrà aiutare a trovare la risposta corretta, per cui devi sapere che il termine in questione è composto da sei lettere.

Test parola misteriosa
E tu hai trovato la risposta giusta? – testandtell.it

Se per caso non dovessi riuscire a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Tornando al test in sé, se il minuto di tempo che avevi a disposizione è ormai giunto al termine, di seguito potrai trovare il risultato. Il termine da indovinare è il seguente: tromba.

Tutti e tre indizi si ricollegano a questa parola visto che innanzitutto la proboscide dell’elefante può ricordare una tromba per via del suono che emette, i polmoni invece servono per poter suonarla visto che si tratta di uno strumento a fiato, e infine le note stanno a significare il fatto che la tromba produca una melodia.

E tu eri riuscito a indovinare il termine misterioso oppure avresti avuto bisogno di un po’ più di tempo per farcela?

Impostazioni privacy