Non solo lo Scorpione! Anche quest’altro è uno dei segni più vendicativi dello Zodiaco

Si dice che il segno zodiacale dello Scorpione sia il segno vendicativo per eccellenza. In realtà le stelle ce ne indicano un altro.

Tutti noi conosciamo il detto che recita: la vendetta è un piatto che si serve freddo e in realtà non c’è cosa più vera di questa, come la maggior parte delle persone potrebbe in modo molto facile confermare. Quando si subisce un torto o un’offesa, il primo pensiero che viene in mente è come far star male chi ci ha fatto del male o in che modo ripagare con la stessa moneta. Questa è una verità ben nota ad un segno zodiacale in modo particolare.

vendetta non solo per Scorpione altro segno
La vendetta è uno dei peggiori sentimenti umani – Testandtell.it

Stiamo parlando signore e signori del segno zodiacale dello Scorpione. Questo caro, enigmatico ed eccezionale segno d’acqua è, potremmo dire con assoluta certezza, l’inventore in assoluto della vendetta. Detto in questo modo in effetti, potrebbe non essere per forza una cosa negativa, ma in realtà non dobbiamo affatto dimenticare, anzi è necessario che lo teniamo bene a mente, quanto questo sentimento sia uno dei più dannosi ed abbia in sé una portata di significato estremamente negativa. Chi si vendica dunque non è per nulla da elogiare, perché cadere allo stesso livello di qualcuno che ci danneggia in modo subdolo non è la soluzione per ripagare un torto subito.

Quale altro segno zodiacale è molto vendicativo?

Nessuno ci crederà ma l’oroscopo spesso ha proprio tale funzione, ovvero quella di sfatare dei falsi mito comunque di confutare alcune verità che sembrano essere per tutti inconfutabili e sa rimettere tutto in discussione. In effetti è davvero possibile che tra tutti i segni zodiacali, il nostro caro Scorpioncino sia il solo ad essere vendicativo?

tra i segni zodiacali leone vendicativo
Anche il Leone è tra i segni zodiacali vendicativi (Foto Ansa) – Testandtell.it

Ed ecco che arriva la risposta che non ci aspettavamo per nessun motivo. Infatti pare che ci sia un altro segno nella costellazione dello zodiaco a nutrire dei forti sentimenti di vendetta ogni volta in cui subisce un torto. Del resto, sappiamo che la vendetta come tanti altri sentimenti, fa parte della natura intrinseca dell’essere umano e non se ne può prescindere, ma ciò non toglie che si deve lottare per non cadere in tentazione.

Oltre allo Scorpione, questo lo sa bene anche il segno zodiacale del Leone, che conosciamo bene tutti per il suo orgoglio, che se viene leso in qualche modo, può diventare fatale per chiunque gli stia attorno e scatenare in tal modo la sua vendetta più feroce nei confronti di chi lo ha ferito così tanto.

Impostazioni privacy