Terra Amara, anticipazioni nuove puntate: colpo di scena, Zuleyha rischia di morire

Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha rischia di perdere la vita, nuovo dramma per la giovane protagonista della soap turca.

Prosegue con grandissimo successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Dopo la fine delle festività natalizie la serie televisiva riprenderà come di consueto la sua normale programmazione e le anticipazioni riguardanti i prossimi episodi ci fanno sapere che non mancheranno i colpi di scena.

terra amara zuleja rischia di morire
Zuleyha rischia di morire per mano del fratello di Hakan (Credit yputune tierramara) testandtell.it

Gli spoiler ci annunciano che per Zuleyha saranno in arrivo nuovi problemi. In particolar modo la ragazza finirà per sbaglio in ospedale rischiando di morire. La Altun sarà vittima di un errore. Vahap, suo stalker, vorrebbe vendicarsi di Hakan e ucciderlo, ma quando punterà la pistola per sparare erroneamente colpirà la giovane in fronte. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha vittima di uno stolker

Le anticipazioni di Terra Amara relative ai prossimi episodi ci fanno sapere che nuovi colpi di scena interesseranno la soap opera. Gli spoiler ci fanno sapere che Zuleyha nella quarta stagione sarà vittima di uno stolker che la perseguiterà ovunque. L’uomo in questione è Vahap ed è il fratello di Abdülkadir. Nutrirà un amore ai limiti dell’ossessione, al punto che una volta si recherà in piena notte a Villa Yaman e si metterà accanto a lei nel letto.

n quell'occasione il ragazzo sarà pronto anche a svelare a Züleyha che in realtà non si chiama Mehmet e che è lui Hakan Gümüşoğlu, il trafficante d'armi che stanno cercando in tutta la Turchia.Non farà in tempo a dirglielo, le chiederà solo se vuole diventare sua moglie, cosa che Züleyha accetterà. Quando sarà pronto a svelare la sua identità Vahap farà partire un colpo ed erroneamente ferirà sulla fronte Züleyha.
Hakan chiede la mano di Zuleyha ma accade il peggio (credit mediaset infinity- testantell.it

In più occasioni entrerà nella sua casa osservandola da lontano e guardando tutti i suoi spostamenti. Prima che Zuleyha se ne possa accorgere passerà molto tempo ma un giorno recandosi in casa per fare una rapina, porterà con se solo una décolleté della ragazza. A quanto pare però questo non è l’unico problema che riguarderà la Altun. Gli spoiler ci fanno sapere che i rapporti tra Hakan e Abdülkadir non saranno più quelli di una volta.

Nei prossimi episodi tra Hakan e Abdulkadir ci sarà un vero e proprio scontro: Hakan inviterà l’uomo and andare via dal paese ma quest’ultimo non avrà nessuna intenzione di assecondarlo. Çukurova è la terra dei suoi antenati, luogo in cui è nato e cresciuto, e non ha nessuna voglia di andarsene via.

Hakan sarà d’accordo solo se non gli darà alcun fastidio. Suo fratello Vahap invece è pronto a vendicarsi e inizierà ad escogitare il suo piano malefico. L’occasione arriverà nel momento in cui Zuleyha e Hakan andranno a cena insieme: in questa occasione lui le chiederà la mano in sposa.

L’evento che sarebbe dovuto essere felice si trasformerà in un dramma. Nella stessa occasione il ragazzo sarà pronto anche a svelare a Züleyha che in realtà non si chiama Mehmet ma Hakan Gümüşoğlu ed è il trafficante d’armi che stanno cercando in tutta la Turchia. Purtroppo non farà in tempo, le chiederà solo se vuole diventare sua moglie. Quando sarà pronto a svelare la sua identità Vahap farà partire un colpo e Zuleyha avrà la peggio.

Impostazioni privacy