Royal Family, decisione netta del principe Andrea: riguarda la residenza super lussuosa

Principe Andrea. Il fratello minore di Re Carlo III è fonte di scandalo per l’intera famiglia reale. Nuova gatta da pelare per il sovrano britannico. 

La morte della Regina Elisabetta II, avvenuta nel settembre 2022 all’età di 96 anni, ha comportato il passaggio di tutte le responsabilità nelle mani del figlio primogenito Carlo III. Insieme agli onori, però,  ha ereditato anche l’arduo compito di gestire le magagne e gli scandali provocati dai membri della sua nobile famiglia.

Principe Andrea sfratto appartamento reale
Il Principe Andrea, lo scandalo continua: la sua decisione è irrevocabile (Instagram @prince_andrew_offical_page_) – Testandtell.it

Mentre i disagi causati dal principe Harry possono ancora rientrare nella categoria del mero gossip, tutt’altra situazione è quella del fratello del sovrano. Il Principe Andrea, infatti, è il vero reietto di casa Windsor. Il Duca di York è stato coinvolto nello scandalo sessuale legato al nome del pedofilo Jeffrey Epstein. In precedenza, anche la Regina Elisabetta II si vide costretta a revocargli il trattamento di “Altezza Reale”. Gli sono stati tolti anche i gradi militari di cui era stato insignito.

Principe Andrea. Re Carlo III avrebbe le mani legate, non può far nulla

Recentemente Re Carlo III aveva deciso di sfrattare il fratello. Sono stati rilasciati nuovi documenti giudiziari in relazione a Jeffrey Epstein che vedono protagonista nefasto ancora una volta il principe Andrea.Tuttavia, egli si rifiuta di lasciare il suo lussuoso appartamento reale.

Principe Andrea sfratto appartamento reale
Il sovrano britannico Re Carlo III (Instagram @theroyalfamily) – Testandtell.it

Alcune fonti interne alla famiglia reale sostengono che la regina Elisabetta II avrebbe dato al suo terzogenito “assoluta garanzia” di poter rimanere nella sua dimora finché avesse voluto. Nel 2003 il principe Andrea ha firmato un contratto di locazione di 75 anni sulla proprietà, accettando di prendersi cura della casa e i suoi quasi 400mila metri quadrati. Il Duca di York avrebbe investito più di 7,5 milioni di sterline per riparare e rinnovare il vasto immobile che condivide con l’ex moglie Sarah Ferguson. Il fratello di Carlo III sarebbe irremovibile. Non ha intenzione di cercare una sistemazione alternativa sebbene il sovrano gli abbia offerto la vecchia dimora usata da Harry e Meghan Markle, ossia Frogmore Cottage, dotata di ben quattro camere da letto.

Secondo le indagini, il principe Andrea avrebbe partecipato a orge con numerose ragazze minorenni sull’isola privata di Epstein nelle Isole Vergini americane. Le ragazzine erano ridotte al ruolo di schiave sessuali. Il principe Andrea ha il permesso di presenziare agli eventi privati della famiglia reale familiari ma è interdetto da manifestazioni pubbliche e ufficiali.

Impostazioni privacy