Doc-Nelle tue mani, anticipazioni prima puntata: Andrea Fanti diventa primario, ma accade qualcosa di inaspettato

È imminente lo sbarco sul piccolo schermo della terza stagione di Doc-Nelle tue mani. Ecco le anticipazioni della prima attesissima puntata.

Fan in fibrillazione per la terza stagione di Doc – Nelle tue mani. Giovedì prossimo, l’11 ottobre, il medical drama più seguito della tv farà il suo debutto su Rai 1. Doc – nelle tue mani 3 avrà ancora una volta Andrea Fanti come protagonista.

Anticipazioni prima puntata Doc-Nelle tue mani 3
Sta per tornare Doc-Nelle tue mani. Cosa succederà al dottor Fanti? – testandtell.it

Stando alle anticipazioni il primario del Policlinico Ambrosiano interpretato da Luca Argentero dovrà fare i conti sul suo “lato oscuro”. Il passato del medico tornerà a riaffiorare fino ad entrare prepotentemente nella sua vita. Fanti comincerà a ricordare quanto accadutogli prima di cadere in coma e si affacceranno sorprese non molto piacevoli per lui.

In un’intervista di qualche settimana lo stesso Argentero ha rivelato che in questa terza stagione capiremo perché Fanti «prima di perdere la memoria, era diventato spietato». Saranno tanti i “temi caldi” che verranno affrontati in questa nuova serie di episodi di Doc. Ma vediamo insieme le anticipazioni della prima attesissima puntata di  Doc – Nelle Tue Mani. Andrà in onda il prossimo 11 gennaio alle 21:30 su Rai 1. 

Doc-Nelle tue mani 3, le anticipazioni della prima puntata (11 gennaio)

La seconda stagione si era conclusa con una situazione molto intricata, col dottor Fanti nell’imminenza del processo per la morte di Lorenzo, il giovane medico deceduto nell’ospedale a causa del Covid, in circostanze poco chiare.

Doc-nelle tue mani anticipazioni della prima puntata
Non mancheranno le sorprese nella terza stagione di Doc – Nelle tue mani (Foto Ansa) – testandtell.it

In realtà Doc stava soltanto proteggendo la figlia Carolina che alla fine racconterà tutta la verità (il passaggio della bombola di ossigeno alla vicina di letto dietro richiesta di Lorenzo, vista la penuria di bombole nei primi tempi della pandemia di Covid-19). Intanto Agnese e Cecilia scoprono che Caruso in pandemia aveva ridotto le forniture di ossigeno per risparmiare sui costi.

Dopo l’allontanamento di Caruso Fanti finalmente può riavere il suo ruolo di primario, come si scopre nelle fasi finali della seconda stagione in occasione del matrimonio tra Elisa e Gabriel. Secondo le anticipazioni sulla trama della prima puntata, durante l’episodio 1 di Doc – Nelle Tue Mani 3, intitolato Risvegli, Fanti affronterà il suo primo giorno come primario. Il ritorno alla guida dell’ospedale porterà nuove responsabilità che andranno a sommarsi al primo pensiero di Doc: quello per i pazienti in cura nel suo ospedale.

Fanti dovrà trovare anche la maniera per evitare la chiusura del reparto e curare la formazione di tre nuovi specializzandi. Ma non solo: la memoria di Doc subirà un forte scossone nell’episodio 2, intitolato Lasciar andare, dove i ricordi riaffiorati nella mente di Fanti, già carico di lavoro, sconvolgeranno gli equilibri del reparto. Il timore di Agnese sarà che la reminiscenza possa arrivare a destabilizzare Andrea. Damiano invece si preoccuperà del possibile impatto su Giulia.

Impostazioni privacy