Barù D’Aragona, la rivelazione inedita in diretta tv: lo ha ammesso senza paura

Alla fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, Barù D’Aragona ha fatto una rivelazione inedita in diretta tv: di cosa si tratta.

Barù D’Aragona è stato, senza ombra di dubbio, uno dei concorrenti più amati della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Entrato nella casa in seconda battuta, non avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe riuscito ad arrivare fino alla fine e ad aggiudicarsi quasi la vittoria della trasmissione. Insomma, un traguardo davvero pazzesco che gli ha concesso un bel po’ di popolarità in quegli anni.

Barù verità
Barù, la rivelazione (credits screenshot mediaset infinity) testantell.it

C’è anche da dire, però, che Barù è sempre stato un uomo molto trasparente, sia nel bene che nel male. Forse proprio per questa ragione, durante la sua partecipazione, è stato molto amato così come tanto odiato. Diceva sempre quello che gli passava per la testa, senza troppi peli sulla lingua. Questo lo ha reso un concorrente perfetto agli occhi del pubblico e anche agli occhi del programma.

Barù rompe il silenzio dopo anni: la verità dell’ex concorrente del Grande Fratello

Durante la sua esperienza, Barù ebbe una specie di frequentazione con la concorrente Jessica Selassie. Quest’ultima si prese una sbandata per lui e cominciò un periodo di corteggiamento, ma lui decise di non cedere mai nonostante al pubblico questa coppia piacesse davvero tanto.

Barù ammissione senza paura
Barù, la rivelazione (credits screenshot mediaset infinity) testantell.it

In seguito, fuori dalla casa Barù ha continuato la sua vita senza troppi intoppi e si è allontanato un po’ dal mondo dello spettacolo. Il Grande Fratello Vip gli ha fatto capire di non essere adatto a quel mondo ed è stato infastidito particolarmente dal fatto di essersi ritrovato di fronte persone sconosciute pronte ad intromettersi nella sua vita.

Di recente Barù ha deciso di rompere il silenzio riguardo un altro aspetto della sua vita: la sessualità. E in queste ore non si sta parlando d’altro che delle sue ultime dichiarazioni fatte proprio in televisione. Il famoso nipote di Costantino Della Gherardesca, infatti, ha spiazzato tutti dicendo: “Dici che tutti gli uomini stanno passando all’altra sponda? Infatti io mi ritengo un maschio fluido, l’ex concorrente della casa più spiata d’Italia, e poi ha aggiunto: “Diciamo che sono uno che prende quello che viene. Guardo molto l’anima delle persone mettiamola così”.

Dichiarazioni quelle dell’ex gieffino che probabilmente metteranno fine una volta per tutte alla chiacchiere relative alla sua sessualità. Per quanto riguarda le intromissioni nella sua vita privata, la distanza presa dal mondo dello spettacolo dovrebbe garantirgli la riservatezza che è stata minata durante la sua partecipazione al reality di Mediaset.

Impostazioni privacy