Bacio rubato nella notte al Grande Fratello 2023: la regia censura, poi la verità

Bacio rubato nella notte al Grande Fratello 2023, stavolta il concorrente non è riuscito a resistere: la regia censura, poi la verità.

Al Grande Fratello le sorprese non mancano mai, soprattutto quando qualcuno compie gli anni. Infatti, proprio in occasione del compleanno di uno dei concorrenti, altro che regalo: ha ricevuto un bacio, quello del vero amore. Ma di cosa stiamo parlando? E perché non ci sono video su questa cosa? Semplice: questo bacio è avvenuto, almeno per il momento, nella segretezza del confessionale.

Scatta il bacio al Grande Fratello
I due concorrenti si lasciano andare alla passione durante la notte: chi sono i gieffini che si sono baciati? – testandtell.it

Prima però dobbiamo fare un passo indietro e tornare a quando, circa un mese e mezzo fa, nella casa più spiata d’Italia è entrata Monia, un volto che forse sarà sconosciuto a tutti noi, ma di certo non ad uno dei concorrenti del reality. Infatti, Monia è stata la fidanzata di Massimiliano oltre quindici anni fa. I due hanno avuto una storia importante e hanno anche convissuto, ma poi hanno intrapreso due strade completamente separate, consapevoli del fatto che la loro differenza d’età fosse più limitante di quanto si potesse pensare.

Grande Fratello: scatta il bacio tra Monia e Massimiliano

A distanza di quindici anni, i due sono tornati a passare del tempo insieme all’interno della casa più spiata d’Italia. Hanno imparato a conoscersi di nuovo, a divertirsi e a stare bene, ma negli ultimi giorni questa vicinanza tra loro si è intensificata di più fino a far credere a Massimiliano che potesse succedere qualcosa tra loro.

Grande Fratello bacio
Grande Fratello, scintille tra Monia e Massimiliano (Credits screenshot mediaset infinity) testantell.it

D’improvviso però c’è stato un punto di rottura, fino a che Massimiliano non ha detto a Monia che stavolta vuole proteggerla, non come è successo quindici anni fa che hanno permesso a persone esterne di mettersi tra loro. Dopo aver chiarito questa cosa, Massimiliano ha compiuto 48 anni e ha festeggiato questo compleanno particolare all’interno della casa, circondato dai suoi compagni di viaggio.

E, proprio durante la serata, i due sono stati chiamati in confessionale, e prima di uscire è scattato un bacio tra di loro. Nessuno dei due lo aveva previsto e soprattutto Monia non voleva che se ne parlasse, dal momento in cui è successo vicino la porta del confessionale, e quindi nascosto dalle telecamere. Massimiliano, però preso dall’euforia, ha raccontato tutto ai suoi compagni, aggiungendo anche che deve andarci con i piedi di piombo e non lasciarsi travolgere dall’entusiasmo.

Impostazioni privacy