Terra Amara puntate di gennaio, le anticipazioni: non c’è pace per Zuleyha, altro dramma in arrivo

Terra Amara, anticipazioni delle puntate di gennaio: dopo la sparizione di Demir un nuovo dramma per Zuleyha, cosa accadrà.

L’improvvisa scomparsa di Demir Yaman ha gettato Zuleyha nello sconforto più totale. La quarta e ultima stagione di Terra Amara si è aperta proprio col mistero che avvolge il ricco imprenditore, di cui si sono perse completamente le tracce dopo l’assalto a villa Yaman. Ancora una volta, la protagonista è chiamata a tirare fuori tutto il suo coraggio per affrontare questo duro momento e, nello stesso tempo, prendersi cura dei suoi bambini. Per lei, però, i problemi non sono terminati.

Terra Amara, ancora guai per Zuleyha
Terra Amara spoiler, nuove sofferenze per Zuleyha Altun – credits Mediaset Infinity (Testandtell.it)

Gli spoiler delle prossime puntate della soap rivelano che Zuleyha dovrà fare i conti con un nuovo ostacolo e questa volta c’entra il suo piccolo Adnan, il figlio nato dall’amore con Yilmaz. Un nuovo dramma si abbatterà sulla tenuta e la Altun non potrà che pensare al peggio. Ecco cosa accadrà negli episodi inediti della serie turca, in arrivo a gennaio su Canale 5.

Terra Amara, spoiler gennaio: Zuleyha disperata, c’entra il piccolo Adnan

Non c’è mai stata pace per la povera Zuleyha e non ce ne sarà neanche nelle prossime puntate di Terra Amara. Già preoccupata e affranta per la sparizione del marito Demir, la Altun dovrà affrontare anche quella del suo primogenito Adnan. Nei prossimi episodi della soap, il bambino sparirà nel vuoto mentre si trovava alla tenuta e nessuno avrà idea di dove sia finito. Nessuno a Villa Yaman, tra domestici e operai, ha visto qualcosa e per Zuleyha inizierà un nuovo dramma: cosa è successo al bambino?

Terra Amara spoiler, Hakan si avvicina a Zuleyha
Terra Amara spoiler, Hakan ha rapito Adnan? – credits Mediaset Infinity (Testandtell.it)

La donna non potrà non temere il peggio, ma la verità è un’altra: Adnan si è allontanato di sua spontanea volontà, salendo su un carro di alcuni mercanti che, ignari di tutto, lo hanno portato con loro. Prima che tutto si risolva, Fikret avrà dei forti dubbi: per il fratellastro di Demir dietro la sparizione di Adnan c’è lo zampino di Mehmet Kara (Hakan).

E i sospetti di Fikret aumenteranno quando sarà proprio il nuovo arrivato a riportare il bambino a casa sano e salvo, facendo tronare il sorriso a Zuleyha. I due si scontreranno fortemente, arrivando persino alle mani dopo le forti accuse. Una nuova rivalità si è appena formata e Fikret sembra disposto a tutto pur di difendere e proteggere Zuleyha, in assenza di Demir.

Impostazioni privacy