Nino Frassica, altro che televisione: la sua passione è sempre stata questa

Nino Frassica, ha un’altra passione oltre la televisione ed è la seguente: nessuno poteva credere che si trattasse di questo.

Uno degli attori che continua a brillare per la sua intelligenza, la sua grandissima professionalità e il suo talento è proprio lui, Nino Frassica. In molti lo ricordano al fianco di Renzo Arbore negli anni Ottanta ma con il tempo ha avuto un grandissimo successo interpretando un personaggio a cui il pubblico continua ad essere affezionato: quello del Maresciallo Cecchini nella nota fiction Don Matteo. Nonostante questo, Nino ha una passione che va al di là dello spettacolo: andiamo a scoprirla insieme.

Nino Frassica passione
Nino Frassica ecco la sua vera passione- testantell.it

Originario di Messina, Nino nasce negli anni Cinquanta e sin da ragazzino matura la passione per il mondo dello spettacolo e della recitazione. Giovanissimo, debutta in alcuni programmi di successo come Fantastico e Indietro Tutta (sempre con Arbore), senza dimenticare Il canzoniere dell’estate, Mai dire gol, i Cervelloni. 

Da qualche anno a questa parte, prende parte al noto show di Fabio Fazio passato oggi su Nove, Che tempo che fa, dove diverte i presenti e il pubblico a casa con la sua famosa rubrica Novella Bella, che punta all’ironia sulle notizie di gossip del momento e passate.

Per anni ha lavorato al fianco di Terence Hill e ha sempre ricordato una volta quando ha rischiato la vita ed è stato salvato dall’attore: “Dovevamo girare una scena sopra il tetto di una casa, io e lui. Era pure notte. A un certo punto sono scivolato. Stavo per precipitare di sotto ma Terence mi ha immediatamente afferrato e mi ha salvato la vita”. 

Nino Frassica, oltre lo spettacolo c’è di più

L’attore e noto comico Nino Frassica, da sempre ha lasciato una traccia positiva nel cuore di milioni di spettatori che apprezzano la sua cultura e il modo di ironizzare alcune situazioni. Ultimamente, con il suo senso ironico ha fatto sapere che, oltre la televisione c’è molto di più: una passione venuta fuori solo oggi.

La vera passione di Nino Frassica
Nino Frassica mostra come ha modificato la sua auto per rilassarsi quando è a casa – Instagram @ninofrassicaoff – testandtell.it

Qualche tempo fa, sul profilo social di Nino è stata pubblicata una foto di un’auto meravigliosa con dentro un piscina che ha lasciato davvero tutti senza fiato.  Di ritorno dalle vacanze, l’attore ha voluto ironizzare circa la necessità di godere di ancora un po’ di relax, affermando di avere una passione per le auto superluxury.

Ciò che rende divertente l’affermazione è che la foto posta è un chiaro fotomontaggio. Scherzando sulla passione in oggetto, Nino ha scritto sui social: “SON FINITE LE VACANZE, SI RIENTRA A CASA. Il viaggio sarà abbastanza lungo, meno male che ho un’ AUTO come si deve e mi son ben organizzato”.

Impostazioni privacy