Barbara D’Urso e la foto della nipotina: c’è un dettaglio ‘wow’ da “notare”

Barbara D’Urso ha condiviso alcune fotografie della sua nipotina e in una c’è un dettaglio davvero dolcissimo.

Barbara D’Urso in queste vacanze di Natale ha condiviso moltissime fotografie della sua nipotina, non capita spesso che la conduttrice mostri la bambina sui social ma questa volta pare abbia fatto un’eccezione. In una è impossibile non notare un dettaglio davvero tenero.

barbara d'urso foto nipote
Il tenero dettaglio della foto della nipote di Barbara D’Urso (IG Barbacarmelitadurso) – Testandtell.it

È stata la stessa conduttrice napoletana a sottolineare il particolare nella foto, mostrando tutta la tenerezza della sua dolce nipotina. La D’Urso è una nonna innamorata della sua bambina e non perde occasione per ribadirlo.

Barbara D’Urso mostra il dettaglio nella foto della sua nipotina

Barbara D’Urso ha trascorso gran parte delle sue vacanze di Natale a Roma, dove è impegnata con il suo spettacolo teatrale “Taxi a due piazze”. Così si è potuta godere per moltissimo tempo la sua dolce nipotina e ha condiviso una serie di foto della bambina.

nipotina d'urso
Le dolci foto della nipotina di Barbara D’Urso (IG Barbacarmelitadurso) – Testandtell.it

Come si vede dall’immagine in una fotografia la D’Urso e la nipotina sono in auto e lei ha voluto mostrare il dettaglio, la piccolina tiene in mano una pallina dell’albero Rainbow. Una decorazione originale e al passo con i tempi. I bambini adorano le palle degli alberi di Natale e spesso provano a ‘rubarne’ qualcuna. La nipotina della conduttrice napoletana, a quanto pare, è riuscita a portarsi con se quest’originale decorazione.

Probabilmente sarà stata attirata dai tanti colori, gli arcobaleni del resto piacciono davvero moltissimo ai bambini. Inutile dire che le foto della nipotina di Barbara D’Urso hanno davvero ricevuto moltissimi like e commenti. Scatti del genere sono talmente inediti sul profilo della D’Urso che tutti sono rimasti piacevolmente sorpresi. Non sono mancati i fan che reclamano un ritorno in televisione della conduttrice napoletana.

La D’Urso dal 31 dicembre – momento in cui è scaduto il contratto – non è più vincolata a Mediaset, motivo per cui adesso è libera di tornare in televisione. Bisognerà comprendere se lo farà subito in veste di ‘ospite’ o se c’è altro che bolle in pentola. In tanti si aspettano una sua intervista a Domenica In o magar ai Belve, un modo per raccontare la sua versione dei fatti e come si sono conclusi i suoi rapporti con l’azienda del Biscione.

Ma c’è anche chi crede che presto la vedremo al comando di un programma del tutto nuovo. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte della conduttrice napoletana, che per ora non ha svelato nulla sul suo futuro.

Impostazioni privacy