Uomini e Donne, ricordate l’ex dama Veronica Ursida? Cosa fa oggi e la verità sul programma

Vi ricordate dell’ex dama di Uomini e donne, Veronica Ursida? Eccola oggi con la sua vita totalmente stravolta.

Chi ha seguito negli anni passati Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Veronica Ursida. La giovane donna all’epoca della sua partecipazione al programma ebbe una lunga conoscenza con Armando Incarnato, ma la loro frequentazione finì tra accuse pesanti e critiche feroci.

veronica ursida dopo ued oggi
Veronica Ursida dopo Uomini e donne: vita stravolta (Foto Instagram @veronicaursida)- testendtell.it

Malgrado abbia abbandonato il dating nel 2021, il suo nome oggi viene ancora ricordato dato che ha saputo farsi amarre dal pubblico .Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Veronica ha aperto un’attività, il ristorante Carnica, con il compagno Vito Fiusco. Il locale si è trasformato in pochi mesi nella meta più gettonata di vip del mondo dello spettacolo, del piccolo schermo e dello sport.

Veronica Ursida, cosa fa oggi dopo Uomini e donne

Il percorso a Uomini e donne di Veronica Ursida non è stato affatto semplice. Oltre alle accuse ricevuta da parte di Incarnato che all’epoca frequentava lei e Roberta, la dama non ha mai trovato appoggio nemmeno tra gli opinionisti. Infatti, dopo il suo addio al programma spesso ha commentato in maniera negativa gli interventi di Gianni e Tina, affermando che i due hanno preferenze. Oggi la giovane ex dama romana non rimpiange nulla, perché è sempre stata reale e diretta. Ecco perché il suo carattere e il suo modo di fare l’hanno portata ad essere come e ad avere il successo che ha riscontrato.

veronica ursida oggi
Veronica Ursida dopo Ued: imprenditrice di successo e non solo (Foto Instagram @veronicaursida)- testendtell.it

Veronica si è sempre battuta contro la violenza per le donne, e lo ha fatto soprattutto quando è stata vittima di molestie a Roma e Milano qualche mese fa. La Ursida è rimasta indignata non tanto per quello che le è successo ma per l’indifferenza delle persone che le stavano intorno, ha spiegato, e questa cosa davvero non la capisce.

Come detto in precedenza Veronica ha deciso di lanciarsi nel mondo della ristorazione assieme al suo compagno, ottenendo un grande successo. Infatti ha spiegato che è riuscita a fare della sua passione il proprio lavoro e non c’è cosa più bella. Ma a quanto pare l’ex dama sta preparando anche  il suo ritorno in televisione: “Ci sono dei progetti che sto valutando. Incrocio le dita ma non posso svelare nulla”. Ricordiamo che lo scorso anno è diventata opinionista nel programma di Massimo Giletti a Non è l’Arena.

Impostazioni privacy