Francesca Ferragni, pronta ad essere la nuova Chiara: il cambiamento dice tutto, sono identiche

Francesca supera Chiara sui social? La famiglia Ferragni si prepara ad un nuovo anno pieno di grandi novità.

Fine anno da dimenticare per Chiara Ferragni che è stata ancora una volta inondata dalle critiche, tutta colpa di un errore di comunicazione ha successivamente dichiarato l’imprenditrice digitale. Il video di scuse sul caso pandoro non è però piaciuto al pubblico e più di qualcuno ha deciso di voltarle le spalle. Insomma, l’impero dell’influencer appare oggi destinato a sgretolarsi anche se l’entrata in scena di sua sorella potrebbe cambiare tutto.

Francesca Ferragni la nuova Chiara
Francesca Ferragni irriconoscibile, sembra la nuova Chiara (Foto: Ansa) – Testandtell.it

La famiglia Ferragni non ha intenzione di tramontare e secondo qualcuno per Chiara potrebbe essere giunto il momento di cedere lo scettro della famiglia a sua sorella Francesca. Oltre alla più nota delle tre sorelle, che su Instagram vanta circa 30 milioni di seguaci, la più avviata è Valentina con 4,6 milioni e poi c’è Francesca che invece ne ha appena, si fa per dire, 1,5.

Ecco, proprio il fatto che Francesca sia la meno appariscente delle sorelle Ferragni potrebbe giocare a favore suo e della sua famiglia. La recente trasformazione dell’influencer ha lasciato di stucco il pubblico che ancora una volta si è diviso. In poche parole questo momento di incertezza e di apparente crisi potrebbe nascondere delle opportunità per la famiglia dell’influencer più famosa d’Italia.

Francesca Ferragni irriconoscibile, che svolta per l’influencer che ha spiazzato il web

Chiara è la più grande essendo nata nel 1987, subito dopo di lei c’è Francesca che è del 1989 mentre l’ultima è Valentina che ha come anno di nascita il 1992. La prima e l’ultima sono, come detto, le più famose sui social ma quelle che allo stesso tempo possono anche vantare meno affetto da parte del pubblico. Gli utenti hanno infatti sempre avuto un occhio di riguardo per Francesca che, anche in termini di aspetto fisico, appariva come la più diversa delle sorelle. Ora, però, tutto è cambiato.

Nuovo look Francesca Ferragni
Francesca Ferragni come Chiara, il nuovo look spiazza tutti (Foto: Instagram @fraferragni) – Testandtell.it

Look in vista del Natale tutto nuovo per l’amata influencer, nella vita fa la dentista ed è specializzata nella chirurgia orale, che ha deciso di cambiare acconciatura avvicinandosi nettamente a quella che è la sua famiglia. Capelli lisci e tinta bionda per la sorella di mezzo che ha così prestato il suo volto e la sua immagine per un noto brand che ha deciso di fare di lei la propria testimonial.

Regalo inaspettato nei confronti dei fan che, come sempre succede, hanno fatto del web un posto in cui dividersi. Qualcuno ha apprezzato la scelta visto che bionda e liscia sta molto bene, altri hanno invece storto il naso perché se l’apprezzavano era proprio merito della sua unicità. Oggi sembra un po’ più una Ferragni, mossa in previsione di un lancio sui social? Rumors parlano di un 2024 di grandi novità per lei e per tutti loro.

Impostazioni privacy