Barbara De Santi, terribile incontro per l’ex dama di Uomini e Donne: mai visto nulla del genere

Barbara De Santi, terribile incontro per la dama di Uomini e Donne durante le feste di Natale: mai visto nulla del genere.

Barbara De Santi, dopo un po’ di tempo in cui si è assentata, quest’anno a grande richiesta è tornata all’interno della trasmissione Uomini e Donne, la stessa che l’ha vista esordire qualche anno fa nel trono over. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe mancata così tanto dopo il suo allontanamento, e forse questo è uno dei motivi per cui alla fine Barbara ha deciso di fare il suo ritorno.

Barbara De Santi sorpresa
Barbara De Santi riceve una sorpresa inquietante (credits screenshot witty tv) testandtell.it

Così Barbara quest’anno si è finalmente rimessa in gioco e, puntata dopo puntata, sta provando a conoscere uomini nuovi sperando che uno di loro possa riuscire a fare breccia nel suo cuore oramai troppo malandato. Come dicevamo, la sua mancanza si era sentita davvero tanto: infatti con la sua simpatia e il suo spiccato senso dell’umorismo, è tornata a strappare una risata a tutti coloro che guardano il programma e che in questi anni hanno imparato a conoscerla sempre meglio.

Barbara De Santi e la sorpresa che ha trovato fuori casa sua

Nonostante Barbara sia tornata nella trasmissione un po’ di mesi fa, non è riuscita a trovare ancora un uomo con cui trascorrere queste feste di Natale. Non è stato questo gran dramma, in fin dei conti, perché vicino ha avuto comunque tutti i suoi amici e in generale la famiglia, con cui ha un bellissimo rapporto. Dunque anche il Natale è passato in serenità e i telespettatori non vedono l’ora che Uomini e Donne riparta, ma nel frattempo possiamo seguire i protagonisti sui social.

Barbara De Santi sorpresa
Barbara De Santi mostra il serpente che ha trovato davanti casa – Instagram @barbaradesanti24 – testandtell.it

Barbara, ad esempio, su Instagram è sempre molto attiva. E proprio in questi giorni ha pubblicato una storia che ha terrorizzato tutti: a quanto pare, la famosa dama del parterre over di Uomini e Donne, si è ritrovata fuori casa un vero e proprio serpente.

In molti hanno fatto ironia sulle sue parole, infatti Barbara ha scritto “sorpresa davanti a casa”. I suoi followers le hanno fatto notare che, le sorprese fuori casa, dovrebbe riceverle dagli uomini che frequenta a Uomini e Donne, invece l’unica visita che riceve è quella dei serpenti. Insomma, Barbara concorderebbe con i suoi followers che non esistono più gli uomini di una volta e che per il momento si deve accontentare di sorprese di questo tipo.

Impostazioni privacy