Veronica Maya, l’incidente che poteva costarle molto caro: è successo in diretta

La conduttrice è la protagonista di un incidente imbarazzante avvenuto in diretta. Ecco cosa è successo a Veronica Maya.    

Veronica Maya è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo. Il suo debutto nello show-biz avviene nel 1997 quando, grazie ad una borsa di studio, frequenta la scuola di recitazione di Renato Greco a Roma e partecipa a vari musical in qualità di attrice. Nel 2002 recita nello spettacolo teatrale Amici miei, diretto da Mario Monicelli, al fianco di Jerry Calà, Franco Oppini e Nini Salerno, componenti dei noti Gatti di Vicolo Miracoli.

Incidente imbarazzante per Veronica Maya
La conduttrice Veronica Maya è stata vittima di un incidente imbarazzante – Instagram @veronica_maya_ – testandtell.it

Veronica Maya esordisce nel 2003 in qualità di conduttrice del programma Lazialità in Tv, trasmesso su Teleroma 56. A seguito di questa esperienza, Maya debutta nel 2004 a livello nazionale, come conduttrice di trasmissioni sportive e del programma Sabato Sprint e Dribbling in onda su Rai 2. Durante gli anni Duemila, Maya conduce diversi programmi della Rai, come la guida dello Zecchino d’Oroprogramma in cui incontra il favore del pubblico anche più giovane.

Tra il 2007 e il 2008 Veronica Maya conduce Unomattina estate, mentre nella stagione successiva arriva negli studi di  Linea Verde al fianco di Massimiliano Ossini. La conduttrice ottiene un notevole successo con Verdetto finale, trasmissione di Rai 1 che racconta i più complicati casi giudiziari, analizzati attraverso processi simulati in un tribunale. A partire dal 2015, la conduttrice si allontana definitivamente dalla Rai, a causa di alcuni screzi nati con i vertici di Viale Mazzini.

Incidente in diretta per Veronica Maya: cosa è successo?

Durante la sua partecipazione a Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti in onda su Rai Uno, Veronica Maya è stata la protagonista di un imbarazzante incidente. Durante l’esibizione della conduttrice nelle vesti della regina del pop Madonna, Veronica Maya è rimasta in topless sulle note di Material Girl. L’incidente ha richiesto l’interruzione della performance e l’ingresso in scena di Carlo Conti, il quale ha cercato di coprire immediatamente la concorrente dagli sguardi indiscreti dei telespettatori.

Incidente imbarazzante per Veronica Maya
Nel corso di un’esibizione in diretta, Veronica Maya è rimasta nuda – Ansa Foto – testandtell.it

Il filmato dell’incidente hot è diventato virale ed è circolato su tutti i siti e i social del web. Nonostante un primo momento di imbarazzo e vergogna, Veronica Maya ha successivamente commentato l’accaduto con molta ironia, ironizzando sulla sua performance e confessando ai fan di essere ricorsa all’aiuto del marito chirurgo Marco Moraci, a cui si è affidata per alcuni ritocchi estetici.

Impostazioni privacy