Meghan Markle, altro che outfit reale: i prezzi dei capi scelti sono accessibili a tutti

Meghan Markle è apparsa in una pubblicità su Instagram per l’azienda Clevr Blends: il dettaglio sul sul outfit non è passato inosservato.

La duchessa di Sussex Meghan Markle, nota per il suo amore per la moda griffata, è un’investitrice dell’azienda californiana Clevr Blends dal 2020 e ha mostrato le sue capacità di recitazione nel loro ultimo post su Instagram.

Meghan Markle, il caffè ultimo business della Duchessa di Sussex
Meghan Markle protagonista dell’ultimo spot di Clevr (Foto Ansa) – testandtell.it

Nella clip di 30 secondi, la co-fondatrice dell’azienda Hannah Mendoza può essere vista passeggiare per i locali e descrivere la necessità di chiamare rinforzi per far fronte all’intensa stagione delle vacanze. Sullo sfondo, si può vedere la reale nei panni di una stagista, mentre impila scatole, prepara bevande calde e lavora su un computer. Ad attirare l’attenzione dei curiosi è stato soprattutto il suo outfit, il cui prezzo ha sorpreso tutti.

Il prezzo dell’outift di Meghan Markle sorprende tutti: ecco quanto costa

Meghan Markle è apparsa sul set di una pubblicità su Instagram per l’azienda di caffè Clevr Blends. L’ex attrice di “Suits”, ha interpretato uno stagista che lavora duro in ogni scena del video, mentre l’amministratore delegato del marchio di bevande, Hannah Mendoza, faceva un “tour” del loro quartier generale. La co-fondatrice di Clevr ha attraversato l’ufficio mentre la moglie del principe Harry le porgeva una tazza di caffè del marchio. Nel video non è passato inosservato l’outift comune che la duchessa indossava. La donna aveva addosso una felpa con cappuccio oversize con un’illustrazione azzurra sul retro che mostra una luna e un sole che osservano una birra Clevr mentre viene versata in un bicchiere. La felpa grigia, che non è disponibile per l’acquisto, è il risultato di una partnership tra Clevr e la società Loud Flower Art, un’altra azienda con sede a Santa Barbara.

Quanto costa l'outfit di Meghan Markle
Meghan Markle fa impazzire tutti con il suo outfit a poco prezzo ( (Foto screen Instagram @clevrblends) – testandtell.it

Mentre tiene in mano due sacchetti della miscela “matcha superlatte” del marchio, la Duchessa indossa un maglione di cashmere azzurro di Cos. Il capo, che costa £ 135, presenta scollo e polsini a coste. Meghan ha abbinato la maglia a un paio di jeans skinny neri da 195 dollari (£ 154) di La Ligne, un marchio di moda fondato da ex redattori di Vogue e con sede a New York. La duchessa ha completato il suo outfit con gli occhiali da sole Celine ‘Triomphe’, che costano altre 400 sterline.

Durante un altro cambio di abito, Meghan viene vista seduta alla scrivania. L’ex attrice di Suits ha indossato lo stesso paio di jeans neri firmati per questa scena e sorseggia una bottiglia d’acqua in metallo bianco da 30 dollari della società Simply Modern. In un altro punto del video, Meghan si avvicina al frigorifero dell’ufficio e si assicura che il thermos di Clevr sia ben visibile alla telecamera.

In questa breve scena, la Duchessa sembra indossare una giacca imbottita, che si ritiene sia dello stilista Moncler. Clevr Blends ha pubblicato il video su Instagram con la didascalia: “Dannazione, ci state tenendo OCCUPATI in questo momento! Ho dovuto chiamare dei rinforzi. Sono così grato per l’immenso amore e sostegno di quest’anno: grazie per averci aiutato a mantenere vivo e prospero il sogno di amare il latte! xo”.

Meghan ha confermato nel dicembre 2020 di aver investito una somma non rivelata in Clevr Brands, che ha una gamma di latte macchiato disponibile sotto forma di polvere. In quel periodo, l’ex reale senior ha utilizzato le sue conoscenze per promuovere l’azienda, fondata nel gennaio 2019 e gestita dall’amministratore delegato Hannah Mendoza, inviando un cesto di prodotti alla sua vicina Oprah Winfrey, che ha condiviso i prodotti online. Anche se la Duchessa ha visitato l’azienda, condividendo un breve video del suo viaggio su Instagram all’inizio di quest’anno, negli ultimi tre anni è rimasta piuttosto silenziosa riguardo all’investimento.

Impostazioni privacy