Indovina il film da 3 indizi, è difficile ma ti diamo un aiuto: i bambini ne vanno pazzi

Indovina il film: il test perfetto per gli appassionati di cinema per ragazzi, con un film difficile da indovinare. Accetti la sfida? 

Le Feste sono un periodo perfetto per guardare film in famiglia. Dì la verità: quanti Natali hai passato a guardare Kevin girare da solo per casa in Mamma ho perso l’aereo? Guardare quei film aiuta a farsi 4 risate tutti insieme e allontanare per un po’ tutti i pensieri negativi, per non pensare alla vita di tutti i giorni.

indovina il film
riconosci il film dagli indizi in foto? testandtell.it

Sedersi sul divano a guardare quel film è quasi un rito irrinunciabile, che aspettiamo quasi come si aspetta babbo natale da piccoli. I film più visti di questo periodo sono sicuramente quelli Walt Disney. Per esempio, quante volte durante le feste di Natale, hai guardato Mary Poppins? Tra una canzone e l’altra, non puoi non ricordare la bellezza delle scene di quel film.

Di film Disney creati e pensati per far divertire i più piccoli, ce ne sono tantissimi. Alcuni molto belli, ma troppo antichi per riuscire ad essere trasmessi oggi, alle nuove generazioni. Queste piccole perle sono recuperabili in dvd, se si vuole dare una possibilità a queste opere di trovare nuova linfa.

Indovina il film guardando la foto: hai capito di chi si tratta?

C’è un film, per esempio, che risale addirittura agli anni 50, ma che è perfetto per essere visto da tutti i bimbi del mondo. Se anche tu sei un’appassionato di questo genere di cinema, e anzi ti ritieni un esperto in materia, non puoi non conoscere il film di cui stiamo per parlare. Anzi, ti proponiamo una sfida per rendere ancora più fiero il tuo ego da esperto. Nell’immagine in evidenza, ci sono tre icone che potrebbero aiutarti a capire il titolo di cui stiamo parlando.

indovina il film
Se ami i bassotti guarda questo film- testandtell.it

La prima immagine presente nella foto in evidenza, è un indizio fondamentale: c’è un cagnolino bellissimo di una razza particolare, che è proprio un grande indizio. Come avrai potuto intuire, questo film ha come protagonisti dei cani, che però non sono dei dalmata. Alla base di questo film, come in quasi tutte le commedie Disney, ci sono degli equivoci che scateneranno grandi risate.

I protagonisti di questo film sono talmente belli da partecipare ad un concorso di bellezza per cani. Per essere precisi, i protagonisti sono 4, anzi 5. 5 cuccioli bellissimi che cambieranno per sempre le tue vacanze. Dopo averlo visto una volta, vorrai vederlo tutti gli anni. Provare per credere. Sei riuscito a capire di che film si tratta?

Il film è 4 bassotti per un danese, se non l’hai mai visto e ami i film di Natale corri a guardarlo.

Impostazioni privacy