Grande Fratello, nuova coppia in casa? Abbracci e coccole a letto, immagini inequivocabili

Grande Fratello, in casa sta nascendo una nuova coppia? Abbracci e coccole a letto, i fan sono a bocca aperta, le immagini sono molto chiare.

Le ultime ore sono state molto intense nella casa del Grande Fratello, perché Beatrice Luzzi è dovuta uscire a causa di un grave lutto che l’ha colpita. L’attrice, infatti, ha perso suo padre, che qualche giorno fa aveva subito un delicato intervento, e ha subito abbandonato il programma. Dopo i festeggiamenti di Capodanno, dunque, nella casa è calato il gelo per questa tristissima vicenda.

Grande Fratello nuova coppia nella casa
Grande Fratello, nella casa sta nascendo una nuova coppia? Le immagini sono inequivocabili (Foto Ansa) – testandtell.it

Finora Beatrice è stata sicuramente una delle grandi protagoniste del reality ed era considerata una papabile vincitrice, ma ora la situazione è cambiata e gli altri gieffini dovranno continuare il loro percorso senza di lei, portando avanti le altre dinamiche che si sono create fino ad oggi, che sono altrettanto interessanti.

Continua a tenere banco, ad esempio, la situazione tra Perla Vatiero, Greta Rossetti e Mirko Brunetti. Anche se quest’ultimo è stato eliminato dal gioco, il ‘triangolo’ è ancora uno degli argomenti più interessanti per il pubblico a casa e i confronti tra i tre non sembrano essere ancora del tutto finiti.

Ora, però, nella casa sembra stia nascendo una nuova coppia. Nelle ultime ore non sono mancati abbracci e coccole a letto che hanno lasciato i fan a bocca aperta. Siete curiosi di sapere di chi si tratta e cosa sta succedendo nel dettaglio?

Grande Fratello, nuova coppia in arrivo in casa? Abbracci e coccole a letto, le immagini sono fin troppo chiare, ecco di chi si tratta

In queste ultime settimane al Grande Fratello è successo un po’ di tutto, ma una delle dinamiche che ha fatto più chiacchierare il pubblico è stato sicuramente il famoso ‘triangolo’ tra Mirko, Perla e Greta. Brunetti ormai è stato eliminato dal gioco, mentre la Vatiero e la Rossetti sono ancora dentro la casa. Proprio Perla negli ultimi giorni ha fatto molto parlare di sé per un avvicinamento ‘sospetto’ a un altro inquilino.

Stiamo parlando di Giuseppe Garibaldi, che non ha mai nascosto di provare una simpatia e un’attrazione nei confronti della salernitana. Negli ultimi giorni i due si sono avvicinati molto e in puntata Mirko, ospite in studio, ha messo in guardia la sua ex definendo Garibaldi “un giocatore”.

Grande Fratello nuova coppia coccole letto
Grande Fratello, coccole e abbracci a letto tra Perla e Garibaldi: nuova coppia in vista? (Foto Instagram @grandefratellotv)10 – testandtell.it

Secondo lui, infatti, Giuseppe sarebbe pronto ad andare oltre l’amicizia con Perla se lei gliene desse l’opportunità. Non è stata dello stesso avviso la Vatiero, che al contrario nelle ore successive alla puntata si è avvicinata ancora di più a Garibaldi, consolandolo dopo le parole di Mirko e scambiandosi con lui dolci abbracci e coccole sotto le coperte.

Le immagini non sono affatto passate inosservate perché mostrano chiaramente una grande sintonia tra Perla e Giuseppe. Che stia nascendo una nuova coppia nella casa? Come la prenderà Mirko dopo aver visto le immagini inequivocabili della sua ex con Garibaldi? Non ci resta che attendere nuovi eventuali sviluppi.

Impostazioni privacy