Anna Falchi, cosa ha fatto dopo la rottura con l’ex marito: la scelta insieme alla figlia

Anna Falchi torna ad essere single. La showgirl de “I Fatti Vostri” ha svelato cosa ha fatto dopo la rottura.

Anche quest’anno Anna Falchi sta accompagnando i telespettatori italiani con una nuova stagione de I Fatti Vostri, talk show mattutino di Rai Due. Quel che in pochi sanno è che questa non è stata una stagione estiva facile per la showgirl, che ha deciso di interrompere i rapporti con l’ex marito.

La scelta di Anna Falchi dopo il divorzio
In seguito alla rottura con l’ex marito, Anna Falchi ha preso un’importante decisione – Ansa Foto – testandtell.it

Anna Falchi durante queste feste natalizie ha avuto modo di raccontarsi più volte ai vari settimanali di cronaca rosa. La showgirl a più riprese ha parlato della sua nuova vita senza un compagno al suo fianco, affermando che però non sta cercando un principe azzurro e che questa libertà ritrovata le ha permesso di sentirsi nuovamente rivitalizzata. La Falchi al momento sembrerebbe essere single e contenta di esserlo, non sembrerebbe voler cambiare il suo status sentimentale visto che a più riprese ha sottolineato di stare bene così.

Questo periodo di libertà le sta permettendo di divertirsi come non faceva da anni. La relazione con Andrea Ruggeri si è chiusa nel 2022 dopo ben 11 anni di relazione. Più recentemente la falchi ha chiuso anche una breve parentesi con Walter Rodinò. Adesso l’Italo-finlandese si gode ogni attimo mettendo in conto che le possano attribuire flirt più o meno presunti, come ad esempio quello con Beppe Convertini.

Anna Falchi, la decisione con figlia: cosa ha fatto dopo la rottura con l’ex marito

Per Anna Falchi, icona di bellezza e talento, si è aperto un nuovo capitolo della vita in cui sta avendo la gioia di esplorare la gioia di essere single. Dopo la separazione, avvenuta quest’estate, la celebre attrice e modella si concentra ora su se stessa e sulla figlia, vivendo un periodo di rinnovamento personale. La Falchi ha quindi sottolineato come questo periodo lo sta sfruttando per concentrarsi sulla figlia.

La scelta di Anna Falchi dopo il divorzio
Single e felice di esserlo, Anna Falchi ha deciso di dedicarsi principalmente a sua figlia – Ansa Foto – testandtell.it

Insieme le due hanno anche fatto un avventuroso viaggio a Palma di Mallorca, in Spagna, immerse tra la natura e lontane da ogni pensiero superfluo. La Falchi ha avuto anche modo di riflettere sul suo passato e sulla carriera che le ha spianato la sua eterna bellezza. Sulle pagine del quotidiano ha quindi affermato: “Sono una continua seduttrice, solo con più consapevolezza, maturità e ingegno. Ci sarà qualcosa di positivo nell’invecchiare”.

Parlando della sua carriera, Anna ha avuto modo di riguardare tutti i suoi primi progetti, riconoscendo come la bellezza le abbia offerto diverse opportunità tra cui anche ben cinque calendari. Ovviamente però non potevano mancare gli episodi spiacevoli, come quando dovette respingere richieste inopportune da parte di fotografi celebri come Helmut Newton.

Tornando agli errori che ha fatto, Anna Falchi ha rivelato che il matrimonio è stato quello più grande. Nel corso della sua vita l’ex modella aveva sempre detto che non si sarebbe sposata ed invece poi si è trovata a cambiare momentaneamente idea, salvo poi arrivare alla rottura. Anna ad oggi quindi vuole tenersi ben distante da ogni relazione, cercando di concentrare tutte le sue forze sull’amata figlia.

Impostazioni privacy