Teo Teocoli, la confessione sconvolgente del passato: “Mi menava…”

Teo Teocoli ha raccontato una parte della sua vita o per meglio dire del suo passato che nessuno conosceva: le parole hanno sconvolto.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Teo Teocoli, attore e conduttore italiano che il pubblico conosce molto bene e che ha all’attivo una carriera decennale impreziosita da grandi successi tra televisione e cinema. Eppure il motivo che lo riporta al centro dell’attenzione riguarda ben altro.

Il drammatico racconto di Teo Teocoli
Teo Teocoli ha rivelato un dettaglio davvero doloroso della sua vita privata – Ansa Foto – testandtell.it

Ai microfoni di Verissimo si è lasciato andare ad una confessione che ha a che fare con il suo passato e per essere chiari con il rapporto che lo legava al padre: “Sono nato per caso, perché mio padre era marinaio e mia madre era figlia di giostrai. Ho vissuto poi un paio d’anni in Calabria e poi sono venuto a Milano”.

E infatti se da un lato il rapporto che lo legava alla madre era davvero bellissimo, lo stesso non si può dire del padre per cui non ha avuto parole di grande affetto specialmente ricordando la sua infanzia: ecco che cosa ha rivelato.

Teo Teocoli: “Mio padre menava, poi scelse un’altra vita e ci abbandonò”

Si tratta insomma di una confessione davvero dolorosa che fino a questo momento il comico non aveva mai fatto conoscere al grande pubblico e che da un certo punto di vista svela qualcosa di più rispetto alla sua vita e al suo passato.

Il drammatico racconto di Teo Teocoli
Teo Teocoli ha avuto un rapporto davvero complesso con il padre – Ansa Foto – testandtell.it

Mio padre pensava in grande, ma non faceva niente, in quanto per lui lavorare sotto padrone era un ignominia. Stava quindi al bar. A casa menava, menava, menava. All’epoca prendere le botte dai genitori era normale” ha ammesso nella lunga intervista per Canale Cinque e ancora: “Poi scelse di iniziare un’altra vita e ci abbandonò per andare in Svizzera. Io non andai al suo funerale perché aveva una compagna molto minacciosa. Le uniche volte che lo vedevo dopo le mie serate, mi chiedeva sempre dei soldi, che io gli davo”.

Davvero un passato molto diverso da quello che ci saremmo mai immaginati e che ha lasciato di stucco e non solo per le parole che lui stesso ha detto ma anche per i rapporti che, fino a quando c’è stato, l’attore ha avuto con il padre, figura di cui pare non abbia sentito grande mancanza una volta andato via. Insomma un passato doloroso che fino a questo momento non aveva mai rivelato.

Impostazioni privacy