Può sembrare complicato, ma non solo: risolvere questo rebus è davvero facile, tu ci riesci?

Se hai voglia di dedicare alcuni minuti a un gioco, questa è la soluzione ideale: tutto quello che devi fare è risolvere questo rebus.

I test sono un modo divertente e simpatico per mettere alla prova le proprie abilità e il proprio intuito, dedicandosi a un’attività semplice e al tempo stesso intrigante.

Rebus complicato indovina la parola nascosta
Accetta la sfida e cimentati nel rebus di oggi – testandtell.it

Se quindi hai voglia di trascorrere qualche minuto in leggerezza e di divertirti un po’ con un’attività diversa dal solito, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a capire quali sono le parole che mancano nell’immagine e che debbano prendere il posto dei disegni in modo tale da poter trovare la frase misteriosa che si cela dietro a questa raffigurazione.

Detto così potrebbe sembrare un test relativamente semplice, ma la difficoltà maggiore sta nel fatto che avrai solamente 15 secondi di tempo per riuscire a scoprire quale sia la frase corretta. Per questo ti consiglio di impostare un timer in maniera tale da rispettare questa regola e non prenderti più tempo del previsto. Solo una volta che avrà suonato potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test, così da confrontarti con esso e vedere se le parole a cui avevi pensato sono davvero quelle previste dal test.

Il test del rebus: chissà se tu riuscirai a risolverlo

Per aiutarti un pochino nel trovare la frase corretta, devi sapere che ci sono due parole da indovinare e che la prima è formata da 8 lettere, mentre la seconda è formata da 7 lettere.

Test complicato
E tu sei riuscito a trovare la risposta corretta? – testandtell.it

Nel caso in cui non dovessi riuscire a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Tornando al test in sé, se i 15 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test.

Cominciando ad analizzare l’immagine che ci viene fornita, possiamo vedere che le prime tre lettere, ossia TRA, ci sono già date dal test e di conseguenza possiamo passare alla prima immagine, che raffigura un coltello e più nello specifico c’è una freccia a indicare un punto preciso, cioè la punta. La seconda immagine poi raffigura un animale che è una zebra, e le ultime due lettere TA sono date dal test.

Avremo quindi le lettere TRA – punta – zebra – TA, che unite correttamente formano la le parole trapunta zebrata. E tu eri riuscito a indovinare?

Impostazioni privacy