La ricordate così ai tempi di Uomini e Donne? Ora dimenticatevela: ha completamente stravolto il look

Dai tempi di Uomini e Donne è totalmente cambiata, Nilufar Addati sui social si mostra con un nuovo look, come appare oggi l’ex tronista.

La foto ritrae la splendida Nilufar Addati sul trono a Uomini e Donne, dove partecipò nei panni di tronista. Grazie al noto dating show oltre a trovare l’amore conquistò non poca visibilità, a distanza di anni continua ad essere molto seguita e amata dai suoi affezionati e tantissimi fan.

Nilufar Addati ai tempi di Uomini e Donne
Nilufar Addati a Uomini e Donne (Screenshot video Youtube @uominiedonne) – testandtell.it

Nella trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5 la nota influencer incantò tutti con la sua strepitosa bellezza, di certo non passò mai inosservata. Dopo il programma il suo seguito sui social è aumentato sempre di più, ad oggi conta 1,2milioni di follower, questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia favolosa e super sensuale.

Nilufar Addati quotidianamente può contare sull’affetto e il sostegno dei suoi seguaci, ma si ritrova spesso a fare i conti anche con dure critiche e polemiche. Queste riguardano spesso il suo fisico, dai tempi di Uomini e Donne è molto cambiata. C’è chi non perde occasione per farle notare che le sue forme rispetto al passato sono più arrotondate, lei spesso ha replicato agli insulti precisando che il rapporto con il proprio corpo è una cosa personale, così come lo è anche la voglia di migliorarsi.

Rispetto a Uomini e Donne è totalmente cambiata, Nilufar Addati ha stravolto il suo look

Anche con qualche chilo in più l’ex tronista è bella da svenire e in moltissimi non fanno altro che riempirla di apprezzamenti e like, con qualsiasi look è sempre uno schianto.

Nilufar Addati ha stravolto il look
Nilufar Addati nuovo look (Foto Instagram @nilufaraddati) – testandtell.it

Oggi appare completamente diversa rispetto a quando partecipò al Trono Classico di Uomini e Donne e di recente ha stravolto il suo look. Nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram Nilufar Addati ha pubblicato un post nel quale ha annunciato ai suoi seguaci l’ultimo cambiamento del 2023, ha fatto poi sapere che il nuovo anno inizierà con una sorpresa.

Lo scatto postato dall’ex tronista la ritrae con i capelli decisamente più scuri del solito, sono anche più corti. In posa si lascia ammirare e come sempre è un vero spettacolo, l’attillata maglia che indossa mette in risalto il décolleté da urlo. Il nuovo look è stato subito approvato dai suoi tantissimi follower, questi infatti l’hanno subito riempita di complimenti e like.

Impostazioni privacy