Beatrice Luzzi, qual è il suo titolo di studio? Cosa faceva l’ex gieffina prima del successo

Beatrice Luzzi è una delle più amate del GF, ma qual è il suo titolo di studio? Ecco che cosa faceva l’attrice prima del grande successo.

L’ultima edizione del Grande Fratello è quasi completamente concentrata su Beatrice. L’attrice si è fatta amare dal pubblico fin dai primi giorni e non ha mai deluso le aspettative che il pubblico riponeva in lei.

Qual è il titolo di studio di Beatrice Luzzi
La carriera di Beatrice Luzzi è nota a tutti, ma qual è il suo titolo di studio? – testandtell.it

La vera protagonista del GF è Beatrice Luzzi, con il suo carattere e quel modo diretto di dire le cose. È tornata alla ribalta dopo il grande successo ottenuto con la soap opera Vivere, dove rimane nel cast per tre anni. In seguito debutta anche come conduttrice Tv, collaborando con Linea Verde e lavorando per altre trasmissioni televisive.

Grazie all’esperienza nella casa più spiata d’Italia, l’attrice romana infatti si sta facendo conoscere dal pubblico che la sta apprezzando così com’è. In tantissimi però vogliono scoprire qualche dettaglio in più che la riguarda da vicino, come qual è stato il suo percorso di studi prima di diventare un personaggio noto al pubblico.

Beatrice Luzzi è laureata: gli studi prima della TV

I primi anni Duemila sono stati molto importanti per Beatrice Luzzi, in quanto è proprio in quel periodo che è diventata una delle donne più popolari del piccolo schermo. Oltre all’interpretazione di Eva Bonelli, uno dei personaggi principali della soap opera italiana Vivere, ha preso parte anche alla serie tv Giorni da Leone.

Qual è il titolo di studio di Beatrice Luzzi
L’attrice protagonista al GF è laureata ed è proprio in periodo universitario che ha scoperto la passione per il mondo dello spettacolo – testandtell.it

Riguardo alla vita privata di Beatrice, sappiamo che è nata a Roma il 14 novembre 1970 e si è appassionata alla recitazione quando era una ragazzina, precisamente in età adolescenziale durante la frequentazione del Liceo Terenzio Mamiani. Dopo il diploma, Luzzi decide di proseguire gli studi universitari.

Nonostante la grande passione per la recitazione, Beatrice si iscrive e si laurea con lode in Scienze Politiche presso l’Università La Sapienza di Roma, per poi terminare il suo percorso accademico a Bruxelles. È durante l’Università che inizia a lavorare nel programma radiofonico di Rai Jazz ’91, per poi riprendere la carriera nel settore dello spettacolo alla fine degli anni ’90, quando torna in Italia dopo l’esperienza all’estero.

Numerose sono le collaborazioni nelle varie serie TV, ricordiamo Beatrice ne I Cesaroni, ma anche in Un posto al sole o in Provaci ancora prof, giusto per citarne qualcuna. L’attrice è sempre stata molto riservata, tuttavia grazie al GF sappiamo che ha due figli, Valentino ed Elia, nati dalla relazione con Alessandro Cisilin, suo ex compagno con il quale è rimasta in buoni rapporti.

Impostazioni privacy