Rebus per pochissimi: riesci a risolverlo in soli 10 secondi?

Se pensi che la tua mente sia più scattante che mai, allora devi proprio risolvere questa rebus: avrai solo 10 secondi per farcela.

I test e i rebus sono un modo simpatico e divertente per trascorrere alcuni momenti durante la propria giornata per mettere subito alla prova le proprie abilità.

rebus per veri esperti
Questo rebus è per veri esperti – testandtell.it

Se hai voglia di metterti alla prova e di vedere quanto sei effettivamente bravo nel risolvere questo genere di indovinello, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine che ti viene proposta qui sopra e riuscire a capire quali siano i termini corretti che vanno messi al posto dei disegni così da poter trovare la frase misteriosa.

Per mettere veramente alla prova le tue abilità e vedere se sei un genio nei rebus, dovrai riuscire a trovare la risposta corretta solamente in 10 rapidi secondi di tempo. Proprio per questo ti consiglio di mettere un timer così da poter controllare che effettivamente non trascorra più tempo del previsto, e solamente una volta in cui esso sarà suonato, potrai continuare a leggere per scoprire qual è il risultato del test e confrontarti con la risoluzione corretta per vedere se ciò a cui avevi pensato è la vera risposta.

Il test del rebus: e tu riuscirai a risolverlo?

Visto che il tempo a disposizione è davvero poco, devi sapere che ci sono due parole da indovinare e che la prima è composta da 6 lettere mentre la seconda è composta da 7 lettere. Se per caso non dovessi riuscire a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova.

Soluzione del rebus
E tu sei riuscito a risolvere il rebus di oggi? – testandtell.it

Tornando al test in sé, se i 10 secondi di tempo sono già terminati, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Innanzitutto le prime due lettere per risolvere questo rebus ci vengono già fornite dal test ossia GR. Il primo disegno invece raffigura un osso e quindi queste saranno le altre quattro lettere di cui avremo bisogno. Nel secondo disegno invece si può vedere un tubetto su cui è scritto il termine glue, che tradotto dall’inglese significa colla, per cui queste saranno le altre lettere che ci serviranno. Infine le due lettere RE ci sono già date dal test.

Di conseguenza ci ritroveremo ad avere le GR – osso – colla – RE, che unite correttamente tra di loro formeranno le parole grosso collare. E tu eri riuscito a indovinare con così poco tempo a disposizione?

Impostazioni privacy