Myrta Merlino irriconoscibile con Marco Tardelli: via l’aria super seria, ecco come si è mostrata

Myrta Merlino completamente diversa al fianco del suo compagno, il video della conduttrice di Pomeriggio Cinque fa il boom di like.

Myrta Merlino si presenta ai suoi followers con un aspetto completamente diverso, non abbiamo mai visto la conduttrice di Pomeriggio Cinque con un tale sorriso. Dimessi gli ‘abiti da lavoro’, al fianco del suo compagno è un’altra persona.

myrta merlino compagno
Myrta Merlino, diversa al fianco del compagno (IG Myrtamerlino) – Testandtell.it

La giornalista è felicissima al fianco del suo compagno Marco Tardelli e con lui ha un’aria decisamente diversa da quella seria e professionale che conosciamo. Il video assieme ha fatto il boom di like.

Myrta Merlino sorridente al fianco del compagno: mai vista così felice

Myrta Merlino ha condiviso un video – pubblicato in fondo all’articolo – in cui è sorridente e felice al fianco del suo compagno, l’ex calciatore ed allenatore Marco Tardelli. Non avevamo mai visto la conduttrice di Pomeriggio Cinque tanto felice e sorridente, si vede che è davvero innamorata e in sintonia con la sua dolce metà.

Myrta Merlino marco tardelli
Myrta Merlino felice al fianco di Marco Tardelli (IG Myrtamerlino) – Testandtell.it

Come si vede dal filmato la giornalista e il compagno sono una coppia davvero affiatata. Sorridono e si scambiano sguardi innamorati davanti alle telecamere, l’occasione è un’intervista della Merlino al settimanale Gente. Lei e Tardelli stanno assieme da sette anni, entrambi hanno precedenti matrimoni alle spalle. Convivono in una bellissima casa a Roma e assieme condividono molte passioni, tra cui quella per Pantelleria, isola dove trascorrono le loro vacanze.

Nonostante siano così tanto innamorati, però, pare che per ora non convoleranno a nozze. E’ stato proprio Nardelli a dire che per ora il matrimonio non è nei loro progetti. In un’intervista per il settimanale Diva e Donna, ha detto: “Non ritengo necessario il matrimonio (…). Non sono propenso. Lei sì, quando ne parliamo io rispondo che c’è tempo”. Stando alle parole dell’ex calciatore, dunque, sarebbe la conduttrice a voler convolare a nozze, mentre lui crede che non sia necessario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myrta Merlino (@myrtamerlino)

Sia Myrta Merlino che Marco Tardelli hanno figli dalle loro precedenti relazioni. L’ex calciatore ha una figlia e un figlio – Sara e Nicola – mentre la giornalista ha due gemelli Pietro e Giulio e Caterina. Assieme hanno costruito una splendida famiglia allargata, felice e in sintonia. Tardelli nella stessa intervista ha spiegato che per quanto sia innamorato e sta bene, è un uomo che ama avere i suoi spazi e anche per questo per il matrimonio c’è tempo. Ad ogni modo, a vederli assieme, non si può notare il grande amore che li unisce.

Impostazioni privacy