Terra Amara, avete mai visto Umit nella vita reale? Il suo look è totalmente diverso

Terra Amara, com’è l’attrice di Umit Kahraman fuori dal set: eccola lontana dalle luci dei riflettori, look diverso.

Un personaggio che ha creato problemi quando è entrato in scena, ma anche quando è andato via. L’arrivo a Cukurova di Umit Kahraman ha rappresentato una vera doccia fredda per Zuleyha, che ha dovuto fare i conti con una nuova, agguerritissima, rivale in amore. La dottoressa è apparsa in Terra Amara nel corso della terza stagione, salutando per sempre il pubblico nelle prime puntate della quarta: Umit è stata uccisa e a farla fuori (involontariamente) è stata proprio Zuleyha.

Terra Amara, com'è Umit fuori dal set
Com’è l’attrice di Umit di Terra Amara nella vita reale – credits Mediaset Infinity (Testandtell.it)

Una donna forte e coraggiosa, ma accecata dall’ossessione per lo Yaman, interpretata magistralmente dalla splendida Hande Soral. Classe 1987, l’attrice e modella turca è nota al pubblico soprattutto per il ruolo del primario di Cukurova, ma è una vera e propria star anche sui social. Dove condivide diversi scatti delle sue giornate, tra lavoro e famiglia. Come si mostra lontano da set e dalle luci dei riflettori? Il suo look è ben diverso da quello della perfida Umit.

In Terra Amara è la perfida Umit: com’è l’attrice fuori dal set, meravigliosa

Nonostante Zuleyha sia convinta del contrario (poiché Hakan ha nascosto il cadavere), Umit Kahraman ha davvero perso la vita. La dottoressa non ce l’ha fatta dopo il durissimo scontro avuto con la Altun e il suo (controverso) personaggio ha lasciato per sempre la soap agli inizi della quarta ed ultima stagione. Il pubblico di Canale 5 ha così salutato la splendida Hande Soral, l’attrice che si è calata perfettamente nel ruolo della spietata dottoressa ma che, nella vita reale, è ben diversa da lei. Non solo nell’animo.

Terra Amara, com'è Hande Soral nella vita di tutti i giorni
Hande Soral fuori dal set di Terra Amara: diversa da Umit – credits ig @handesoral (Testandtell.it)

Sul suo canale di Instagram (seguito da oltre 2,2 milioni di followers), l’attrice condivide diverse immagini delle sue giornate, in cui mostra il suo look ben differente da quello del suo alter ego di Cukuorva. A differenza di Umit, amante dei rossetti rossi e le acconciature, Hande predilige make up dai toni più neutri e porta i capelli lunghi ed extra lisci.

Tolti gli abiti della dottoressa, l’attrice 36enne si mostra con outfit casual ma allo stesso tempo raffinati. Uno stile unico per la star di Terra Amara, che oltre ad essere fortunata nel lavoro, ha una splendida famiglia. Dal matrimonio con il collega Ismail Demirci, celebratosi nel 2017, nel 2022 è nato il piccolo Ali, col quale l’attrice si mostra spesso sui suoi canali social.

Impostazioni privacy