Stefano De Martino, la routine con Santiago di cui non può fare a meno: cosa fa (ogni giorno) con suo figlio

Stefano De Martino è un brillante presentatore molto amato dal pubblico. Ecco quale routine condivide con suo figlio Santiago.

Stefano De Martino ha fatto tanta strada da quando era un semplice ballerino campono concorrente di Amici. Il talent show di Maria De Filippi gli è servito come trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo. Ma cosa combina ogni giorno con suo figlio Santiago?

Stefano De Martino e gli esercizi con Santiago
Stefano De Martino, ecco cosa fa con Santiago- TestandTell.it

Inizialmente Stefano De Martino voleva essere un ballerino e per questo ha voluto partecipare al programma di Maria De Filippi dove si è classificato primo tra i danzatori. In seguito però ha capito che la sua vocazione era un’altra e si è dedicato alla conduzione. Si è messo alla prova come inviato sull’Isola dei Famosi ed è stato giudice ad Amici insieme a Emanuele Filiberto e Stash.

Oggi è un presentatore affermato. I telespettatori però lo conoscono anche a causa della sua tumultuosa vita privata. I recenti conflitti con la sua ex non sono sfuggiti alle cronache rosa che seguono ogni sua mossa. Ma nel frattempo quale routine ha con il suo unico figlio: Santiago? Ecco tutti i dettagli.

Stefano De Martino, ecco come si diverte

Stefano De Martino è diventato padre quando era ancora piuttosto giovane. Il piccolo è il frutto dell’amore tra l’ex ballerino e la focosa modella sudamericana Belen Rodriguez.

Stefano De Martino si allena col figlio
Stefano De Martino e l’attività in compagnia del figlio (Foto: Instagram @stefanodemartino) – TestandTell.it

Il bambino oggi ha 10 anni e lui e il suo papà sono molto legati. Trascorrono infatti molti momenti insieme. Il presentatore è un papà presente per suo figlio che compare spesso nella sua pagina Instagram. Nella foto pubblicata il vip si allena, si tiene in forma sul tapis roulant dove cammina insieme al bambino. Nonostante la storia con la madre del ragazzino sia andata in frantumi il conduttore mantiene la serenità per il figlio che ama da morire.

Purtroppo tra i genitori di Santiago non spira aria di riconciliazione, anzi. La conduttrice di origine argentina ha accusato pubblicamente l’ex di averla tradita più volte. Lui invece è stato più diplomatico e non ha voluto entrare nei dettagli. I due personaggi pubblici si sono sposati nel 2012 e da allora si sono già lasciati e riconciliati diverse volte. L’ultima rottura risale all’estate scorsa. Nel frattempo l’imprenditrice ha avuto altre storie e una figlia: Luna Marì dall’ex Antonino Spinalbese. Oggi lei sembra aver definitivamente dimenticato il padre di suo figlio tra le braccia di Elio Lorenzoni. De Martino invece non ha avuto relazioni significative ed è concentrato sul lavoro e Santiago.

Impostazioni privacy