Simona Ventura, la rivelazione che fa infuriare (di nuovo) Mara Venier

Simona Ventura pare proprio avere creato un nuovo motivo per scontrarsi con Mara Venier: le due si erano riappacificate da poco tempo.

Si torna a parlare della conduttrice italiana che ha da poco concluso la sua esperienza come concorrente a Ballando con le stelle in coppia con Samuel Peron, riuscendo a posizionarsi al secondo posto dietro i vincitori, ovvero Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Un secondo posto che però le ha permesso di essere incoronata vincitrice morale.

Simona Ventura e Mara Venier ai ferri corti? Il motivo
Simona Ventura: cosa ha detto che potrebbe non essere piaciuto a Mara Venier? (Foto Ansa) – testandtell.it

Ad ogni modo il motivo che la porta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso di cui ha parlato anche nel corso delle varie puntate della trasmissione, raccontando la sua vita e il suo passato personale che non sempre è stato rose e fuori.

La donna ha infatti ammesso di avere vissuto un amore tossico che le stava togliendo la vita e la salute e queste sue dichiarazioni sembrano avere fatto storcere il naso a Mara Venier: ma per quale motivo?

Simona Ventura, le parole sul suo passato creano una crepa con Mara Venier

Non ci sono conferme in merito alla questione ma è possibile che le parole di Simona Ventura possano avere fatto indispettire e non poco Mara Venier, le due da poco si erano riappacificate con un lungo abbraccio andato in onda a Domenica In, dopo anni di contrasti, ma tutto questo potrebbe riportarle al punto di partenza.

Simona Ventura e Mara Venier ai ferri corti per le sue parole
Simona Ventura (Foto Ansa) – testandtell.it

La conduttrice proprio a Ballando con le stelle ha parlato di un amore tossico vissuto per lunghi anni, dal quale con grande fatica si è riuscita a liberare, un amore di cui ancora oggi porta i segni psicologici: ebbene, anche se mai ha fatto nessun nome, dal racconto e dal periodo pare proprio riferirsi a Gerò Carraro con cui ha fatto coppia fissa per molti anni. L’uomo in questione ricordiamo essere il figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier e da qui la possibilità che alla conduttrice le sue parole non siano piaciute e che si possa essere creata una nuova rottura tra le due, questa volta forse davvero insanabile.

Per il momento si tratta ovviamente solo di supposizioni che non hanno trovato nessuna conferma ma nel caso in cui le cose dovessero essere confermate, sicuramente lo strappo questa volta sarebbe di non poco conto. Ad ogni modo per il momento nessuno delle dirette interessate ha detto nulla a tale riguardo. Per saperne di più non resta che attendere.

Impostazioni privacy