Harry e Meghan nel 2024 chiederanno scusa a Re Carlo? Perché la coppia reale ha bisogno al più presto dell’aiuto del Sovrano

Conclusosi il 2023, un anno da dimenticare per Harry e Meghan, molti credono che i Sussex ben presto potrebbero chiedere scusa a Carlo.

Di certo il 2023 non è stato l’anno di Harry e Meghan. Se prima del Megxit, infatti, la coppia godeva di una popolarità che superava perfino quella di William e Kate – più legati alla tradizione e vicina a una Corona che non fa sconti a nessuno – ben presto questo sentimento più che positivo nei confronti dei Sussex si è tramutato in diffidenza e sospetto.

Harry e Meghan chiedono perdono a Carlo
Il 2023 non è stato un anno semplice per Harry e Meghan – (Foto ANSA) – Testandtell.it

La goccia che ha fatto traboccare il vaso però non è stata nemmeno l’intervista bomba rilasciata dalla coppia reale a Oprah Winfrey. L’autobiografia del principe ribelle ‘Spare – Il Minore‘, infatti, è stato un boomerang in termini di ritorno di immagine. Oltre a confessare i suoi dubbi circa l’incidente che è costato la vita alla principessa Diana, Harry ha preso di mira il fratello raccontando come il loro fosse da sempre in realtà un rapporto col freno a mano tirato.

Non solo, infatti, William a corte aveva un certo peso e un trattamento speciale in quanto futuro erede al trono del Regno Unito, ma ricalcare quella continua somiglianza fisica con la madre ha sempre di più allontanato il duca del Sussex dal fratello maggiore. Anzi, a dirla tutta, quando William ha cominciato a soffrire di calvizie, Harry ne è stato lieto. Perdendo la distintiva “chioma bionda”, il principe del Galles perdeva la sua aurea di vicinanza con Diana.

Harry e Meghan sempre più vicini a Londra? Cosa riserverà il 2024 ai Sussex

Tuttavia, il problema più grave di tutti – e che ha anche allontanato pare in maniera definita William da Harry – è stato aver messo nero su bianco la furente lite a causa di Meghan Markle. Tutte queste confessioni hanno fatto storcere non poco il naso ai fan dei Sussex al punto che il loro grado di popolarità e apprezzamento è calato vertiginosamente. Nel 2024 però le cose potrebbero cambiare non poco per la coppia che ha bisogno proprio di Carlo per tornare in auge dopo un anno terribile.

Harry e Meghan chiedono perdono a Carlo
Harry e Meghan hanno bisogno di Carlo per tornare in auge – (Foto ANSA) – Testandtell.it

Come ha spiegato l’esperta reale Ingrid Seward a ‘Geo News‘, nel 2024 potrebbe avvenire il tanto atteso ricongiungimento di Harry con i Windsor. O perlomeno, al momento sembra solo Carlo intenzionato a voler sotterrare l’ascia di guerra col principe. “La coppia ha bisogno del Re e della sua benedizione molto più di quanto Carlo abbia bisogno di loro”, ha spiegato l’esperta dando per certo quindi un riavvicinamento dei Sussex a Buckingham Palace.

Eppure, il riavvicinamento non sarebbe dettato – almeno dalla parte di Carlo – da ragioni mediatiche e politiche. “Re Carlo vuole vedere suo figlio e i suoi nipoti“, ha aggiunto ancora Ingrid Seward. “L’estate scorsa li ha invitati a Balmoral, ma loro hanno rifiutato”. Carlo, insomma, vorrebbe essere un nonno presente anche per Archie e Lilibet e chissà che il 2024 non sia l’anno buono.

Impostazioni privacy