Fabrizio Corona, malore per l’ex paparazzo? La foto fa preoccupare i fan, come sta

Ancora problemi per Fabrizio Corona, il fotografo ha da poco fatto i conti con un malore che ha preoccupato tutti.

Decisamente non un momento propizio per il temutissimo paparazzo Fabrizio Corona che oltre ad essere stato costretto a fare i conti con alcune delusioni professionali, si è anche ritrovato ad accusare diversi preoccupanti problemi di salute. Il fotografo si augura che il 2024 sia per lui maggiormente ricco di gioie anche se questo 2023, tra alti e bassi, ha sancito in maniera definitiva il suo ritorno in scena.

Fabrizio Corona malato
Fabrizio Corona sta male, l’annuncio preoccupa – (Foto: Ansa) – Testandtell.it

Determinazione a non finire per il figlio d’arte oggi personaggio televisivo che proprio qualche mese fa aveva deciso di tornare e di far tremare i vip ancora una volta. Inizialmente sotto la sua lente ci erano finiti il cantante Fedez e lo youtuber Luis Sal ma dopo aver lanciato la bomba il paparazzo non ha saputo tenere il punto. Cosa che si è ripetuta anche qualche mese dopo con lo scandalo calcioscommesse.

Insomma, tante delusioni per Corona che proprio a margine di queste festività natalizie aveva ammesso di voler lasciare per sempre l’Italia per portare il suo lavoro negli USA. Prima, però, l’imprenditore farà bene a pensare alla propria salute.

Fabrizio Corona sta male: svelate le sue condizioni

Tanti malumori si sono riversati in guai fisici per Corona che si è ritrovato a passare l’ultimo dell’anno al letto. Tutta colpa della febbre alta che ha colpito il paparazzo appena qualche giorno fa. E niente, nemmeno il suo invidiabile fisico sembra sostenere più i ritmi sfrenati del fotografo quarantanovenne che sperava di potersene stare un po’ tranquillo, magari in compagnia della sua bella, e di festeggiare insieme a lei la fine di un anno ricco.

Fabrizio Corona sta male
Corona preoccupa i fan, ecco come sta – (Foto: Instagram @fabriziocorona) – Testandtell.it

Sia di soddisfazioni visto che, come detto, questo 2023 appena concluso ha sancito il definitivo ritorno in scena del paparazzo, ma anche di qualche dolore. Soprattutto per quanto riguarda suo figlio Carlos Maria che sembra non godere nemmeno lui di ottima salute, altro che suo padre. Ad essersi mostrato febbricitante è stato lo stesso Corona che ha fatto vedere sui social una foto del termometro fermo a 39 gradi.

La cosa certa è che al fianco del temuto fotografo, hanno passato il Capodanno in una prestigiosa SPA, anche in questo frangente c’è stata la giovane influencer Sara Barbieri, ventiseienne legata al mondo della moda e dei social che sembra aver letteralmente stregato il suo nuovo compagno. I due potrebbero regalare nuove e scottanti sorprese in vista dei prossimi mesi.

Impostazioni privacy