“Faccia da schiaffi”: Morgan, parole pesanti davanti alla folla, ecco cosa ha detto

Ennesimo gesto folle da parte di Morgan che questa volta ha perso le staffe durante un’esibizione live diventata virale.

Poteva essere un Natale di rinascita per Morgan che invece si è reso ancora una volta protagonista in negativo. A dargli l’ennesima possibilità di rilanciare la propria carriera televisiva e soprattutto di rilanciare sé stesso ci avevano pensato Fedez e gli autori di X Factor che avevano deciso di inserirlo all’interno della giuria del noto talent show.

Morgan impazzisce durante il concerto
Morgan su tutte le furie, spettatori increduli – Testandtell.it

Peccato, però, che la sua avventura sia durata decisamente meno del previsto. Tutta colpa di alcuni inconvenienti che lo hanno portato a perdere le staffe con Francesca Michielin, secondo gli addetti ai lavori quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma non è tutto, perché di recente è tornato in auge un altro video che ritrae il musicista in una versione decisamente poco ammirevole di sé.

Sebbene durante queste festività Morgan si sia mostrato felice in compagnia delle sue tre figlie, non è poi così frequente vederli insieme, l’artista continua a vivere di alti e bassi e non è raro invece vederlo andare in escandescenza. Quello che è successo non molto tempo fa ha lasciato il pubblico a dir poco di sasso.

Morgan perde la testa, follia durante un live

Nemmeno durante le sue esibizioni live Morgan riesce a starsene un po’ tranquillo, ne sa qualcosa il pubblico di Selinunte, in Sicilia, che in estate lo ha visto dare di matto. Di recente sui social è tornata in auge la sua esibizione e gli utenti non hanno potuto credere ai loro occhi quando Marco Castoldi, questo è il suo vero nome, si è preso a male parole con uno spettatore presente tra il pubblico.

Morgan contro il suo spettatore
Morgan perde il controllo, è successo durante un live – (Foto: Ansa) – Testadntell.it

Il comportamento dello spettatore, giudicato da Morgan irrispettoso, ha portato l’artista ad andare su tutte le furie e scagliarsi contro il malcapitato che ha ricevuto insulti di tutti i tipi. Il discusso cantautore ama quello che fa e non sopporta di essere interrotto, chi era presente al suo spettacolo avrebbe dovuto saperlo. Oppure, al limite, lo ha fatto appositamente per farlo infuriare.

A quel punto Morgan non ha più risposto delle sue azioni e ha cominciato ad inveire contro lo spettatore invitandolo ad andare a vedere altri artisti come Marracash oppure, guarda caso, lo stesso Fedez. Il peggio è però arrivato alla fine quando, dopo averlo insultato con frasi sessiste, ha detto al solito spettatore di avere anche una faccia da schiaffi proprio come quella, testuali parole di Morgan, di Aldo Grasso.

Impostazioni privacy