Maria De Filippi, altro che Costanzo: ecco a chi dedica il suo cuore adesso

Maria De Filippi, altro che Maurizio Costanzo, adesso a casa si occupa di tutt’altro: ecco a chi dedica il suo cuore adesso.

Maria De Filippi è sicuramente una delle conduttrici più amate della televisione italiana. In questi anni è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico, che in questo 2023 anche se da lontano, ha cercato di starle vicino il più possibile considerato il lutto terrificante che ha subito un po’ di mesi fa. Infatti la nostra amata presentatrice ha dovuto dire addio per sempre al primo e vero grande amore della sua vita, a suo marito Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi passioni
Maria De Filippi, il suo nuovo amore (Credits ANSA) testantell.it

Un matrimonio durato 30 anni, contro ogni aspettativa. All’inizio Maria venne accusata di essere una arrampicatrice sociale, dal momento in cui lei era piuttosto giovane e lui un uomo potente che in quegli anni riusciva a dare lavoro a chiunque. Infatti è proprio merito suo se oggi in tv vediamo dei volti molto importanti: è stato lui a scoprire tanti personaggi pubblici, tra cui Maria, che neanche pensava che avrebbe fatto questo lavoro.

Maria De Filippi: la passione che le ha salvato la vita

Maria in questo ultimo anno ha fatto del suo meglio per rimboccarsi le maniche e tornare al suo lavoro, così come proprio Maurizio le ha insegnato a fare. In poco tempo è tornata la nostra Maria, la conduttrice dolce che riesce a lasciare i suoi problemi a casa e che riesce ad essere davvero incredibile in questo, a differenza di tutti gli altri suoi colleghi che finiscono sempre per raccontare faccende private quando hanno un umore particolare.

Maria De Filippi passioni
Maria De Filippi, il suo nuovo amore (Credits screenshot witty tv) testantell.it

Maria dopo la scomparsa di suo marito Maurizio, ha trovato la forza di rialzarsi e di gettarsi non solo nel lavoro, ma anche nelle sue passioni. Ad esempio, voi lo sapevate che Maria è innamorata degli animali, in modo particolare dei cani bassotti?

Ugo ha 15 anni, ha avuto due tumori ed è sopravvissuto a tutto. Per me è stata paura e sofferenza” ha raccontato una volta Maria, parlando del suo primo cane. Poi è arrivata Filippa: “Mi piace tanto Filippa perché ha un carattere particolare: è tanto curiosa, ha un senso di possesso spiccato ed è molto gelosa del suo zainetto. Non sopporta chi si muove nei miei spazi perché li ritiene suoi. Lei è così piccola che mi viene spontaneo proteggerla”. E non è finita qua: di recente, Maria ha preso con sé un terzo cucciolo che ha chiamato Giovanni.

Impostazioni privacy