Selvaggia Roma, ieri e oggi: ecco come è cambiata l’influencer nel tempo, irriconoscibile

Selvaggia Roma ieri e oggi: è cambiata davvero tanto nel tempo, ecco com’era agli inizi della sua carriera in tv, una trasformazione assurda!

Il grande pubblico ricorda sicuramente Selvaggia Roma per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, nella stessa edizione a cui hanno partecipato anche Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. Il riferimento a questi ex concorrenti non è casuale, perché prima di entrare nella casa più spiata d’Italia Selvaggia dichiarò di avere un interesse proprio per Pierpaolo, con cui aveva avuto un flirt già un po’ di tempo prima.

Selvaggia Roma ieri e oggi com'è cambiata
Selvaggia Roma, ecco com’è cambiata nel tempo: resterete a bocca aperta – Fonte: Instagram @selvaggiaroma_ – testandtell.it

Lui, che nel frattempo si era molto avvicinato alla Gregoraci, la definì però solo un’amica e successivamente si innamorò di Giulia Salemi, che è ancora oggi la sua compagna. Nonostante questo, però, Selvaggia riuscì comunque a fare il suo percorso all’interno della casa e a conquistare il pubblico con la sua simpatia e la sua bellezza.

Quello che però molte persone forse non ricordano, è che la Roma era già stata in tv qualche anno prima. La sua prima apparizione infatti, risale al 2011, quando Selvaggia si presentò a Uomini e Donne come corteggiatrice di Alessio Lo Passo. Non solo però, perché qualche anno dopo, precisamente nel 2017, è stata una grande protagonista di Temptation Island insieme al suo allora fidanzato Francesco Chiofalo.

Non tutti probabilmente lo ricordano, anche perché tra Temptation e il GF Vip Selvaggia è cambiata tantissimo. Avete mai visto la sua immagine prima e dopo? Resterete a bocca aperta per la sua trasformazione!

Selvaggia Roma ieri e oggi: ecco com’è cambiata nel tempo, la sua trasformazione vi lascerà a bocca aperta

Selvaggia Roma è una nota influencer e speaker radiofonica, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip e di altri programmi di successo. Prima del reality di canale 5, infatti, l’abbiamo vista a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice e poi a Temptation Island, a cui ha partecipato insieme al suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. Vi ricordate il loro percorso all’interno del programma?

Selvaggia e Francesco erano fidanzati da 5 anni e tutti probabilmente ricorderanno il nomignolo ‘Lenticchio’, con cui lei simpaticamente lo chiamava. Dopo l’esperienza a Temptation, però, la loro storia è terminata e Selvaggia ha cominciato pian piano la sua carriera in tv, in radio e sui social. Ma avete mai notato com’è cambiata con il passare del tempo?

Selvaggia Roma com'è cambiata nel tempo
Selvaggia Roma, eccola ai tempi di Temptation Island: riuscite a riconoscerla? – Fonte: Youtube @temptationisland – testandtell.it

Guardando la sua immagine a Temptation Island e quella attuale, sembra abbastanza evidente che Selvaggia abbia fatto ricorso a qualche ritocco estetico. Il suo naso è evidentemente cambiato, così come gli zigomi, le labbra e il seno. In un primo momento l’influencer sembra quasi irriconoscibile per quanto è cambiata! Cosa ne pensate della sua trasformazione?

Impostazioni privacy